Venerdì da leoni

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
LucaGe

Venerdì da leoni

Messaggio da leggere da LucaGe »

Ciao a tutti, rieccomi dopo un pò di lontananza dal pc e Piazza, ne approffitto per raccontare la mia ultima avventura...

Da leggere come se fosse venerdì 28 Novembre scorso....

Parto da Genova direzione Clinica del Dott Wixmi alle ore 06.30, tanto per non arrivare in ritardo, prima di Bolzaneto nevica ma importa poco, visto che ho montato i moon boot ieri e proseguo fiero; primo segnale preoccupante A7 chiusa per veicoli pesanti, ma andiamo avanti; verso Busalla la situazione si imbrutta, tanta neve e tante auto con gomme normali, si và ai 30KmH... Spazzaneve assenti, a quel punto telefono ed avviso che prima o poi arrivo.
Dopo Serravalle, in pianura e nel dritto ecco gli spazzaneve, velocità varianti da 30 a 90, tanto ho in animo che prima o poi arrivo; per non farmi mancare nulla parte anche la segnalazione di intasamento FAP. verso le 09.30 arrivo a Milano e prima di iniziare le operazioni di manutenzione tiro fuori della focaccia, ma gli stakanovisti, pur addentando il "pane Genovese" continuano a lavorare.....
Rimonta la seduta guida rimessa a nuovo così vito ritorna proprietario della sua seduta a me prestata per soli due mesi andando avanti con la lista della spesa rimette a posto la valvolina che rompe i maroni con il FAP e con incredibile fortuna del mio borsellino l'olio dei freni e del cambio risulta nuovo; grazie ex proprietario e grazie all'onestà del buon Vito che verifica e certifica il tutto, tanto il caricatore cd che è stato appena montato fà perdere parecchie ore preziose giocando a nascondino...
Si riparte dopo le 12.00 ma un sinistro cartello dice che l' A7 è chiusa...
Non fidandomi delle Autostrade vado lo stesso, ma al bivio dopo Tortona è chiusa sul serio, quindi inversione a Novi (casello bloccato) ed esco a Tortona, via verso Statale con folli velocità fino ai 30; fondo stradale innvevato con solchi ghiacciati, ma l'elettronica lavora bene.
Prima di Serravalle Panda posteggiato nel fosso, conducente illeso ma inkassato, quindi si prosegue piano piano fino ad Arquata Scrivia dove finalmente l'autostrada si è riaperta, arrivo a Genova Ovest alle 18.00. Direi che la giornata può finire così, stazionamento nella Vitofficina a parte direi che peggio di così non poteva andare.

Ad oggi il caricatore CD risulta sempre disperso, ma prima o poi son sicuro che si farà vedere....
marcello49

Re: Venerdì da leoni

Messaggio da leggere da marcello49 »

Mettece un HD multimediale con meno di 100€ musica, film ed altro per ore ed ore, e lo comandi con il telecomando.
Un saluto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”