La fabbrichetta....
-
Fabio Mi Sud
La fabbrichetta....
Oggi ho rivisto un caro amico, finalmente dopo anni, nel suo contesto per così dire "naturale".
Orgoglioso nella sua modestia, tuttaltro che falsa, dell'attività che lo impegna a fondo.
Ho passato il pomeriggio in sua compagnia tra un telaio ed un pc;
il bello che viene a dire a me che "invidia la mia dimestichezza con i computer" quando lui a sua volta ha certi arnesi di lavoro che non mi azzarderei a toccare neanche con un dito.
Indovinate chi !!
Ciao
Fabio Mi Sud
Orgoglioso nella sua modestia, tuttaltro che falsa, dell'attività che lo impegna a fondo.
Ho passato il pomeriggio in sua compagnia tra un telaio ed un pc;
il bello che viene a dire a me che "invidia la mia dimestichezza con i computer" quando lui a sua volta ha certi arnesi di lavoro che non mi azzarderei a toccare neanche con un dito.
Indovinate chi !!
Ciao
Fabio Mi Sud
-
jo'- MI
Re: La fabbrichetta....
Io lo vedrò domani,
e si dice in giro che è un mal pensante ...............
chi sarà ?????????
ciao Ingegnere !!!!
jo'-
e si dice in giro che è un mal pensante ...............
chi sarà ?????????
ciao Ingegnere !!!!
jo'-
-
Fabio Mi Sud
deciditi !
non vinci nulla lo stesso

Fabio Mi Sud
PS: secondo me stasera non risponde perchè alle prese con il suo router !! dopo che l'ho rincog..nito oggi...
non vinci nulla lo stesso
Fabio Mi Sud
PS: secondo me stasera non risponde perchè alle prese con il suo router !! dopo che l'ho rincog..nito oggi...
-
Maurizio BXL
Andrea MPX, qualche settimana fa mi ha fatto visitare la sua fabbrica e mi ha fatto fare un giro in prima classe, per dirla con un grande poeta, un'auto che sa di donne e velocita', un tuffo nella mia infanzia, un vero piacere.
Maurizio
Maurizio
-
andrea mxp
rosso rosso di vergogna e con lo sguardo basso ti saluto e ti ringrazio.
e ora che sai la strada fatti sentire più spesso.
andrea
e ora che sai la strada fatti sentire più spesso.
andrea