UN AMICO POTREBBE AVERE BISOGNO DI NOI
-
Gianluca-MB
UN AMICO POTREBBE AVERE BISOGNO DI NOI
*** titolo modificato da Max**
Scusate ragazzi il mio ot, ma ho appena saputo che casa madre chiuderà il laboratorio di ricerca dove lavoro da 17 anni e dove sono cresciuto professionalmente.
E adesso?
Non lo so. La mia più grande preoccupazione riguarda i miei figli. Ho 41 anni e, secondo molti, sono troppo specializzato!!
E adesso, chi mi vorrà?
Scusate, ma sono troppo sconvolto.......................
G-MB
Scusate ragazzi il mio ot, ma ho appena saputo che casa madre chiuderà il laboratorio di ricerca dove lavoro da 17 anni e dove sono cresciuto professionalmente.
E adesso?
Non lo so. La mia più grande preoccupazione riguarda i miei figli. Ho 41 anni e, secondo molti, sono troppo specializzato!!
E adesso, chi mi vorrà?
Scusate, ma sono troppo sconvolto.......................
G-MB
-
andrea firenze
Re: OT: e adesso?
Gianluca comprendo il tuo sgomento, è difficile per un ragazzo che non ha famiglia risolvere una questione come la tua, non oso pensare ad un padre di famiglia...
Dici di essere troppo specializzato, per riaccasarti, potrebbe essere vero il contrario (me lo auguro), ovvero potrai trovare un nuovo lavoro proprio perché sei "unico"...anzi ne sono certo.
Sono gli effetti della crisi c'è poco da stare allegri.
Non so se ti va, ma potresti dare il tuo curriculum anche qua in Piazza magari qualcuno, ti può aiutare....facci sapere
Un abbraccio
Andrea Firenze
Dici di essere troppo specializzato, per riaccasarti, potrebbe essere vero il contrario (me lo auguro), ovvero potrai trovare un nuovo lavoro proprio perché sei "unico"...anzi ne sono certo.
Sono gli effetti della crisi c'è poco da stare allegri.
Non so se ti va, ma potresti dare il tuo curriculum anche qua in Piazza magari qualcuno, ti può aiutare....facci sapere
Un abbraccio
Andrea Firenze
-
betino 405
ciao gianluca, stai tranquillo per i tuoi figli, siamo in tanti e penso e sono sicuro che nessuno di noi si tirerà indietro ,quando avrai bisogno dovrai solo farcelo sapere.
capisco perfettamente la tua preoccupazione.
ciao in bocca al lupo.
capisco perfettamente la tua preoccupazione.
ciao in bocca al lupo.
-
Salvaroma
giusto, Andrea! Diamoci da fare., mica siamo qui solo per fare auguri e pinzellacchere 
Salvaroma
Salvaroma
-
Plan
Concordo con Andrea e Salvaroma siamo tutti qui per dare una mano se si puo'
Ciao Plan
Ciao Plan
-
Max
Guianluca , vediamo se possiamo essere utili
Chi mi ha preceduto , e m'inchino alla profonda intelligenza e sensibilità di Andrea , Salvaroma , Plan e Betino ha espresso in toto la mia opinione in merito
Fai girare un curriculum , mandiamocelo per e-mail e vediamo se qualche d'uno di noi conosce o ha contatti adiacenti o collimanti con la tua attività specializzata
E' in questi momenti che ci si deve far sentire e noi (sono convinto di parlare a nome di tutti) siamo qua !
Max
(cambio titolo al 3d)
Chi mi ha preceduto , e m'inchino alla profonda intelligenza e sensibilità di Andrea , Salvaroma , Plan e Betino ha espresso in toto la mia opinione in merito
Fai girare un curriculum , mandiamocelo per e-mail e vediamo se qualche d'uno di noi conosce o ha contatti adiacenti o collimanti con la tua attività specializzata
E' in questi momenti che ci si deve far sentire e noi (sono convinto di parlare a nome di tutti) siamo qua !
Max
(cambio titolo al 3d)
-
Andrea MPX
Re: UN AMICO POTREBBE AVERE BISOGNO DI NOI
Gianluca anche io ho appreso una pessima notizia di lavoro (un fornitore di un mio cliente chiude )
io lavoravo quello che lui produce e ora......una ditta di almeno 50 anni chiudere male....bo!!!
resitiamo e stiamo alla finestra a guardare bisogna stare calmi....
io dico ...mio padre l'ha fatta la ditta io faccio fatica a tenerla in piedi...pur col suo aiuto.
calma molta calma
andrea
io lavoravo quello che lui produce e ora......una ditta di almeno 50 anni chiudere male....bo!!!
resitiamo e stiamo alla finestra a guardare bisogna stare calmi....
io dico ...mio padre l'ha fatta la ditta io faccio fatica a tenerla in piedi...pur col suo aiuto.
calma molta calma
andrea
-
PeppeKr
Io aderisco in pieno a quanto detto da Max e sono a disposizione.
P.S. non bisogna mollare mai .
Peppe
P.S. non bisogna mollare mai .
Peppe
-
marcello49
Re: UN AMICO POTREBBE AVERE BISOGNO DI NOI
Esprimo tutto il rammarico per quello che succede e posso starti solo vicino.
Capisco quello che provi, io sono in pensione da un anno, contro la mia volontà, e non sono riuscito a trovare niente con cui riciclarmi, anche essendo abbastanza specializzato.
Chi può è in dovere di aiutre Gianluca.
FORZA RAGAZZI !!!!!!
Capisco quello che provi, io sono in pensione da un anno, contro la mia volontà, e non sono riuscito a trovare niente con cui riciclarmi, anche essendo abbastanza specializzato.
Chi può è in dovere di aiutre Gianluca.
FORZA RAGAZZI !!!!!!
-
carloge
Peggio una Malattia; si dice, ma ne sono convinto.
Mi associo agli altri.
A disposizione,
Carlo
Mi associo agli altri.
A disposizione,
Carlo