UN AMICO POTREBBE AVERE BISOGNO DI NOI
-
Gianluca-MB
UN AMICO POTREBBE AVERE BISOGNO DI NOI
*** titolo modificato da Max**
Scusate ragazzi il mio ot, ma ho appena saputo che casa madre chiuderà il laboratorio di ricerca dove lavoro da 17 anni e dove sono cresciuto professionalmente.
E adesso?
Non lo so. La mia più grande preoccupazione riguarda i miei figli. Ho 41 anni e, secondo molti, sono troppo specializzato!!
E adesso, chi mi vorrà?
Scusate, ma sono troppo sconvolto.......................
G-MB
Scusate ragazzi il mio ot, ma ho appena saputo che casa madre chiuderà il laboratorio di ricerca dove lavoro da 17 anni e dove sono cresciuto professionalmente.
E adesso?
Non lo so. La mia più grande preoccupazione riguarda i miei figli. Ho 41 anni e, secondo molti, sono troppo specializzato!!
E adesso, chi mi vorrà?
Scusate, ma sono troppo sconvolto.......................
G-MB
-
andrea firenze
Re: OT: e adesso?
Gianluca comprendo il tuo sgomento, è difficile per un ragazzo che non ha famiglia risolvere una questione come la tua, non oso pensare ad un padre di famiglia...
Dici di essere troppo specializzato, per riaccasarti, potrebbe essere vero il contrario (me lo auguro), ovvero potrai trovare un nuovo lavoro proprio perché sei "unico"...anzi ne sono certo.
Sono gli effetti della crisi c'è poco da stare allegri.
Non so se ti va, ma potresti dare il tuo curriculum anche qua in Piazza magari qualcuno, ti può aiutare....facci sapere
Un abbraccio
Andrea Firenze
Dici di essere troppo specializzato, per riaccasarti, potrebbe essere vero il contrario (me lo auguro), ovvero potrai trovare un nuovo lavoro proprio perché sei "unico"...anzi ne sono certo.
Sono gli effetti della crisi c'è poco da stare allegri.
Non so se ti va, ma potresti dare il tuo curriculum anche qua in Piazza magari qualcuno, ti può aiutare....facci sapere
Un abbraccio
Andrea Firenze
-
betino 405