Eccomi qui!!

Grazie ad Andrea Firenze e Andrea MPX (grazie anche per il "persona splendida"), Luca l'ho già ringraziato tramite mail! Vi ha preceduto sulla "scoperta" un paio d'ore prima!

Ebbene sì, Cate è Moderatrice della sezione Lybra, ancora mi fa un po' d'effetto e quando ho ricevuto la mail da parte di Pierluigi T., che mi donava le "chiavi" della sezione su un cuscino di velluto rosso...ecco, mi son commossa! Ho ricevuto la sua mail lunedì scorso e...ricordate che lunedì ho anche avuto l'aumento in ufficio?

E poi si dice che il lunedì è sempre storto...!!!!
Insomma, ho aspettato che Pierluigi ufficializzasse la cosa, come mi aveva accennato, ma i ragazzi del Lybra hanno scoperto in fretta tutto dalla lista delle varie sezioni! E sono stata contenta per il loro entusiasmo nell'apprendere la notizia, come se non aspettassero altro!
Dicevo che questa nomina mi ha commossa, sono arrivata sul forum dopo un Lybrincontro organizzato da mio fratello (lui è Deltista) con Kla e Gabry, miei concittadini....e da lì....è iniziata questa splendida avventura! Sì, perchè uscivo da un periodo difficilissimo, di grandi sofferenze e dolore morali, aggiungeteci un intervento chirurgico a cui è seguita una biopsia (ecco, Andrea Firenze, perchè ti capivo quando hai parlato di tua sorella)....ero terrorizzata da tutto e tutti, ma con una forza di volontà incredibile sono riuscita a crearmi la vita che desideravo e che pensavo di meritare....niente di sconvolgente, cose semplici dove però prima di tutto doveva esserci il rispetto e la stima di me stessa, la mia dignità. E tanta serenità. Avevo compiuto 30 anni da poco, e il giorno del mio compleanno un'amica mi disse: "30 anni è una bella età, vedrai!"
Vero, adesso grazie al forum ho tanti Amici, con la A maiuscola, un compagno che amo e da cui sono amata come ho sempre sognato, il tutto contornato dalla mia passione per le auto e le Lancia in specifico, e in più...così tanta fiducia da parte del Viva Lancia!
Come potrei andar via, Andrea? No, la sezione Phedra mi ha accolto quando il Lybra era in burrasca, ed io mi sentivo spaesata senza la "mia" sezione. Ormai conosco anche tutti voi, ho incontrato Henryplotter che è una persona veramente bella (idem la sua family), mi avete fatto entusiasmare con il vostro ultimo raduno come fosse uno di quelli organizzati da me, Kla e Gabry....no, no...io ogni mattina verrò a darvi il buongiorno e se vi andrà di venirmi a trovare su Piazza Lybra....ne sarò lieta!

Insomma, una sorta di gemellaggio!

E le colazioni...ci saranno anche quelle, per voi purtroppo son virtuali, ma la Cate davvero adora cucinare e davvero ci sono sempre biscotti, torte e plumcake la mattina...ne sa qualcosa Giancarlo!

)
Un abbraccio forte, e grazie di cuore!!!!
Cate