Continuo ricevere queste e-mail da questo indirizzo: riccasin@tele2.it
come oggetto:
Re: [Risposta automatica] Re: rt3 spento [86:130490:130885]
come messaggio:
[messaggio di irreperibilità vuoto]
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
mi era gia' capitato qualche tempo fa coma ad alcuni di voi, ora sono tornate ancora piu' frequenti
di nuovo e-mail strane
-
andrea firenze
Re: di nuovo e-mail strane
Ciao Mirko, mi è successo in passato ed ho notato che la cosa, a mio avviso, si manifestava quando rispondevi ad un post di Ric (non ricmjet, mi sembra Ric60), o comunque se ci fosse un suo messaggio fra i post.
Ripeto non sono un competente, ma credo che potrebbe essere, che lui abbia richiesto, forse senza accorgersene, l'invio di e mail con le risposte, infatti se vedi alla fine della pagina del messaggio a destra c'è una casellina da "baffare" con scritto "invia un email con le risposte all'email sopra indicato"
Non avevo mai fatto caso alla cosa poi quando ho visto che le "strane" e mail provenivano dall'indirizzo del nick di Ric e ho visto la possibilità qui in fondo ho fatto 2+2....ma ripeto potrei sbagliarmi, non ho cognizioni tecniche e non sto accusando Ric di niente, forse qualcuno più esperto di informatica potrebbe dire se ho indovinato........
Andrea Firenze
Ripeto non sono un competente, ma credo che potrebbe essere, che lui abbia richiesto, forse senza accorgersene, l'invio di e mail con le risposte, infatti se vedi alla fine della pagina del messaggio a destra c'è una casellina da "baffare" con scritto "invia un email con le risposte all'email sopra indicato"
Non avevo mai fatto caso alla cosa poi quando ho visto che le "strane" e mail provenivano dall'indirizzo del nick di Ric e ho visto la possibilità qui in fondo ho fatto 2+2....ma ripeto potrei sbagliarmi, non ho cognizioni tecniche e non sto accusando Ric di niente, forse qualcuno più esperto di informatica potrebbe dire se ho indovinato........
Andrea Firenze
-
andrea firenze
Sono andato a controllare e in effetti nel topic RT3 spento, c'è un post di Rik60 e la tua risposta......che abbia ragione io??!!
Andrea Firenze
Andrea Firenze
-
spikspan
..e si! credo che abbiate
grazie del vostro interessamento
ciao Mirko
grazie del vostro interessamento
ciao Mirko