incidente sa-rc

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
gerardo

incidente sa-rc

Messaggio da leggere da gerardo »

oggi su tutti i tg di canale 5 e italia 1,hanno fatto vedere un incidente all altezza uscita di buccino di alcuni giocatori di pallavolo che si sono scontrati con una phedra,dalle immagini di tgcom si vede una phedra grigia con interni pelle nera,distrutta mi sono venuti i brividi addosso.chi di voi ha visto?
Gianni Krk

Re: incidente sa-rc

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

L'ho vista anche io
Poveri ragazzi
Gianni
jo'- MI

Messaggio da leggere da jo'- MI »

santino mo

Messaggio da leggere da santino mo »

ciao a tutti
mamma mia e propio impressionante

santino mo.
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

L'ho visto anch'io il servizio su più telegiornali e anche se qualcuno parlava di pulmino ho subito riconosciuto la Phedra, solo un canale ha parlato di monovolume.
Queste notizie sono sempre dolorose, sapere che delle giovani vite si sono interrotte e in quel modo, rattrista, poi ci sono le implicazioni personali come in questo caso: il fatto che ci fosse una Phedra mi ha ancor più colpito e poi non vi nascondo che mi è sorto spontaneo il pensiero ai tanti viaggi che ho fatto, e che spero farò ancora, con la mia Phedra in veste di "pulmino" della squadra di ginnastica di mia figlia , sì perché quei ragazzi facevano parte di una comitiva di una squadra di palla a canestro o palla a volo, non ricordo, che stava andando a giocare una partita, che non giocheranno mai............
Andrea Firenze
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

L'ho visto anchio.. sta mattina in qui giornali gratis (Leggo-City).. dove veniva descritta una Fiat Ulysse..

Ma c'è un immagine enorme che fa vedere che è una Phedra..

Un pensiero a quelle persone che non ci sono più..

Luca TO '93 (il grande)
Ingeniere

Messaggio da leggere da Ingeniere »

Ho visto le foto di cui al sito che indica Jò, ma avevo visto altre immagini al tg5 se non ricordo male. Quello che mi ha colpito, oltre l'immane tragedia, come ne è uscita veramente a pezzi la Ph. Mi auguro che quelle foro siano fatte dopo l'intervento dei vigili del fuoco, perchè se così non fosse c'è veramente da stupirsi della completa distruzione del mezzo. Questo mi fa pensare , ma su che mezzi ci fanno viaggiare, e le tanto acclamate stelline gialle!!!!!!!
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Le foto che vediamo sono sicuramente fatte dopo l' intervento dei vigili del fuoco, si vede
nettamente che è stata tagliata la parte superiore.
4, 5 , 6, 7 stelline mettine quante vuoi ma un frontale con due auto che vanno a 100 Km/ora
equivale ad un urto a 200 Km / ora contro un muro.... con un' auto da 2 Tonnellate e non una F1.
gipi
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

State attenti non correte..

Anche se sono il primo ad amare la velocità..

Della serie : da che pulpito arriva la predica..

Luca TO '93 (il grande)
Plan

Messaggio da leggere da Plan »

Visto il tg ho avuto i brividi ho un amico allenatore di basket che ha la ph gigia uguale a quella e spesso nelle trasferte fa da pulmino.Gli ho telefonato e gli ho subito detto, vai piano.

Plan
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”