RAGAZZI/E HO LA GASTRITE!!!!!
-
luca il brianzolo
RAGAZZI/E HO LA GASTRITE!!!!!
buona sera a tutti da luca e scusate se sono rimasto assente x un po , ma ho avuto qualche problemino di salute( niente di grave) .
da un mese ho questo peso allo stomaco dopo mangiato e mal di reni! fatte le visite,esami e UNA DEVASTANTE GASTROSCOPIA, ho scoperto di avere l'ernia iatale con conseguente gastrite,bulbite.
MIZZEGAAAAA tutte le ho!!!
soluzione : niente fumo,bere,una dieta ferrea ( mi è rimasta l'acqua e l'ostia della domenica a messa),vita piu regolare!!
MENO MALE CHE MI è RIMASTA LA RIPRODUZIONE DEL BRANCO PER LA SALVUAGUARDIA DELLA SPECE!!
macchè, mia moglie mi guarda e mi dice: NO CARO HO GIà DATO!!!!
OK MI FACCIO MONACO!!! ( IN UN CONVENTO DI SUORE SPERO)
MI PRENOTO X IL RADUNO 2009 E A PRANZO TANTO GNOCCO/A ( MA NON FRITTO HO LA GASTRITE) AH AH AH AH AH
a voi i commenti AMICI MEI !!
da un mese ho questo peso allo stomaco dopo mangiato e mal di reni! fatte le visite,esami e UNA DEVASTANTE GASTROSCOPIA, ho scoperto di avere l'ernia iatale con conseguente gastrite,bulbite.
MIZZEGAAAAA tutte le ho!!!
soluzione : niente fumo,bere,una dieta ferrea ( mi è rimasta l'acqua e l'ostia della domenica a messa),vita piu regolare!!
MENO MALE CHE MI è RIMASTA LA RIPRODUZIONE DEL BRANCO PER LA SALVUAGUARDIA DELLA SPECE!!
macchè, mia moglie mi guarda e mi dice: NO CARO HO GIà DATO!!!!
OK MI FACCIO MONACO!!! ( IN UN CONVENTO DI SUORE SPERO)
MI PRENOTO X IL RADUNO 2009 E A PRANZO TANTO GNOCCO/A ( MA NON FRITTO HO LA GASTRITE) AH AH AH AH AH
a voi i commenti AMICI MEI !!
-
Luca TO '93 (il grande)
Re: RAGAZZI/E HO LA GASTRITE!!!!!
Mia madre ha avuto una cosa del genere.. bere e bere..
Prolasso alla vescica..
Buona continuazione
Luca TO '93 (il grande)
Prolasso alla vescica..
Buona continuazione
Luca TO '93 (il grande)
-
Marce SS
Dieta,movimento e non in macchina,bere acqua naturale,non gassata,niente birra
Se ci sarà bisogno,forse piccolo interventino chirurgico per rimettere l'ernia a posto
Auguri
Marce
Se ci sarà bisogno,forse piccolo interventino chirurgico per rimettere l'ernia a posto
Auguri
Marce
-
jo'- MI
Ciao Luca, io con l'erinia iatale ci convivo da qualche anno,
segui i consigli del Dott. Marcello.
saluti
jo'-
segui i consigli del Dott. Marcello.
saluti
jo'-
-
Plan
Di a tua moglie che il dottore ha detto che oltre dieta salutare ci vuole moto e attività di riproduzione.
Non si puo' non seguire le prescrizioni mediche!
Ciao Plan
Non si puo' non seguire le prescrizioni mediche!
Ciao Plan
-
Max
Effettivamente ti è rimasta solo "quella cosa lì" a distinguerti da un penitente in clausura
)
Auguri !!
Max
Auguri !!
Max
-
marcello49
Non ci pensare alla gastrite mangia poco spesso ed usa Malox.
Per la riproduzione da statistiche accertate le donne dopo i 40-45 attaccano il pelo al chiodo.
Mettiti l'anima in pace.
Per la riproduzione da statistiche accertate le donne dopo i 40-45 attaccano il pelo al chiodo.
Mettiti l'anima in pace.
-
Roberto Firenze
Luca, non ho parole ..... primo perche' ricordo quanto hai mangiato a Carpi.... secondo perche' un tempo al chiodo ci si attaccavano le scarpe e non quello che dice marcello, come cambiano i tempi.
Roberto
Roberto
-
Gianni Krk
Marcello,
mi dispiace che tu statisticamente parlando non mangi il "mezzo pollo"
io lo mangio intero
Gianni
mi dispiace che tu statisticamente parlando non mangi il "mezzo pollo"
io lo mangio intero
Gianni
-
FrancisMi
si', e questo vale anche per me e per la parte "riproduttiva"...
Per cui, caro Luca, ti siamo vicini (moralmente), e vedremo di mantenere comunque alta la media.
Francis MI
Per cui, caro Luca, ti siamo vicini (moralmente), e vedremo di mantenere comunque alta la media.
Francis MI