Un post di conforto ad Andrea..

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Luca TO '93 (il grande)

Un post di conforto ad Andrea..

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Forza e coraggio Andrea.. siamo con te..

Luca TO '93 (il grande)
andrea firenze

Re: Un post di conforto ad Andrea..

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Grazie Luca per l'iniziativa, ma come avrai letto alla fine una buona grande notizia oggi l'ho avuta, speriamo, come dicono a Roma, "de svortare" (mi scusino i romani se non l'ho detto/scritto bene).
In realtà in questo periodo il conforto degli amici della Piazza non è mai mancato e anche il "buon giorno" di oggi è invaso di post per me.
Non è mia abitudine piangermi addosso e in genere cerco di essere positivo, se ultimamente ho avuto qualche.... cedimento è stato per la contemporaneità e la molteplicità di fatti negativi, da cose futili a cose un po' più importanti.
Grazie quindi Luca, e grazie ancora a tutti...comunque fate ancora il tifo per me perché i miei due esami me li devo ancora fare .....
Andrea Firenze
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Dopo il temporale c'è sempre il Sole..

Esampio: il tempo di questi 2 giorni e quello di oggi..

Ieri e l'altro ieri sono state 2 giornate di pioggia da far paura.. oggi si è un aperto..

Luca TO '93 (il grande)
Franco

Messaggio da leggere da Franco »

Ciao Andrea e tutti... vengo a trovarvi ogni tanto... e mi spiace leggere che l'Andrea sta passando un periodo non proprio al massimo. Infatti ho fatto un giro tra i vari post, ed ho visto che devi fare 2 esami... se posso darti un consiglio, il primo esame (quello che parte dall'alto) non lo conosco, ma purtroppo il secondo si... beh sappi che è un esperienza che ti cambia la vita.
Scherzo.

No è solo fastidioso (sia la preparazione da fare il giorno prima, che l'esame), se poi ti faranno un pò di anestetico, vedrai che il tutto passa + facilmente.

Auguri e facci sapere.

Franco
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”