Con la presente io henryplotter, intendo richiamare ufficialmente Lillo, ma ancor di più la di lui figlia Alessia, per non avermi ancora fornito, dopo ripetuti solleciti, le foto di questa estate appena trascorsa.
Flebili ricordi sbiaditi dal tempo mi fanno pensare che probabilmente trattavasi di riprese scattate dalla Crocina (la di lui mugliera), ritraenti me medesimo e lo spilungone (Lillo)

) mentre vigorosamente ci si tuffava, con aspetto orgoglioso e abbastanza soddisfatto, da un'altezza di metrilineari 2,50 circa di un trampolino-scivolo di una piscina. Altre ritravano la mia pupa gioconda Sofia mentre con secchiello e paletta costruisce castelli di sabbia (abusivi) sulla spiaggia agrigentina con la stretta collaborazione del capo cantiere Alessia!
È intuitivo che qualora a stretto giro di "post" non si riceveranno assicurazioni in merito al ricevimento di quanto richiesto, mi vedrò costretto a "scancellare" dal mio personalissimo "tacquino degli amici simpatici" i nominativi dei suindicati "richiamati".
con osservanza

)
henryplotter (furibondo)