Richiamo ufficiale per LilloGe ed Alessia!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
henryplotter

Richiamo ufficiale per LilloGe ed Alessia!

Messaggio da leggere da henryplotter »

Con la presente io henryplotter, intendo richiamare ufficialmente Lillo, ma ancor di più la di lui figlia Alessia, per non avermi ancora fornito, dopo ripetuti solleciti, le foto di questa estate appena trascorsa.
Flebili ricordi sbiaditi dal tempo mi fanno pensare che probabilmente trattavasi di riprese scattate dalla Crocina (la di lui mugliera), ritraenti me medesimo e lo spilungone (Lillo) :-)) mentre vigorosamente ci si tuffava, con aspetto orgoglioso e abbastanza soddisfatto, da un'altezza di metrilineari 2,50 circa di un trampolino-scivolo di una piscina. Altre ritravano la mia pupa gioconda Sofia mentre con secchiello e paletta costruisce castelli di sabbia (abusivi) sulla spiaggia agrigentina con la stretta collaborazione del capo cantiere Alessia!

È intuitivo che qualora a stretto giro di "post" non si riceveranno assicurazioni in merito al ricevimento di quanto richiesto, mi vedrò costretto a "scancellare" dal mio personalissimo "tacquino degli amici simpatici" i nominativi dei suindicati "richiamati".

con osservanza
:-))

henryplotter (furibondo)
lilloGE

Re: Richiamo ufficiale per LilloGe ed Alessia!

Messaggio da leggere da lilloGE »

Caro henryplotter (leggermente arrabbiatu),

Lillo e la di lui muglieri Crocina e l'incriminata Alessia ti salutano.
Come avrai capito, in 2, non raggiungiamo la licenza elementare in fatto di conoscenza informatica, il genio in famiglia è Alessia che pur avendo 2 genitori siculi al 100% è per nascita ligure, terra di gente parsimoniosa, onde per cui bisogna pagare il pizzo(!!!) per avere i suoi servigi (informatici).
Cmq presto ti manderemo le foto dove noi 2 cercavamo di emulare Rosolino (famoso nuotatore) che devo dire ci somiglia, a me come altezza e a te come colore di pilu!!!!!!
La figlia dice che i file da mandare sono ben 114 , troppo grandi x mandarli via mail. C'è la possibilità di poterle mandare via messenger? sarebbe il modo più semplice e veloce. attendo risposta grazie.

Saluti da Lillo Crocina e Alessia.
spikspan

Messaggio da leggere da spikspan »

... Finalmente !!!! Ciao Lillo. Mirko
lilloGE

Messaggio da leggere da lilloGE »

Un saluto a Mirko.
a quando la pizza dei genovesi?
ciao a presto.

lillo
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

Ciao LLLLidduzzu parsimonioso!!!
A quanto pare il "richiamo ufficiale" ha funzionato!!!

Comunque non ti preoccupare perchè non ti avrei mai "scancellato" dal taccuino degli amici simpatici.

Ho ricevuto l'email ed ho visto "noi mitici" tuffatori.
Perchè l'incriminata Alessia vuole spedire i file con messanger? Sono perplesso!
Secondo le strade da seguire sono due. O me le spedisce con un formato compattato tipo Winrar con un paio di mail oppure usa JumboMail di Libero che consente di spedire file fino a 2Gg.
Proponile queste soluzioni...secondo me ci riesce.
:-))
Pagare il pizzo? Dipende quanto!
Propongo di barattare le tue foto con le mie e con gli aggiornamenti di pupo Giulio. :-))

ciao simpaticunazzu
Un bacione alla Crocina ed Alessia.

henryplotter
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”