Dispersi......Roberto Fi, Rino Ge, IllyTrieste ecc..
-
andrea firenze
Dispersi......Roberto Fi, Rino Ge, IllyTrieste ecc..
Dal momento che Gipi lamentava, giustamente, un po' di stanca in Piazza (io più che i miei malanni in questo momento non ho molto da dire in effetti), ne approfitto per fare un richiamo.
Sono giorni che a parte qualche assente ormai cronico, non vedo più in Piazza, il mio concittadino, Roberto, Rino, che dopo il raduno era tornato ad essere presenza fissa come ai vecchi tempi, e non ultimo il buon Illy...che succede mandateci le coordinate veniamo a salvarvi.
Sicuramente ci sono anche altri che dovrei richiamare...quest'appello vale anche per voi.
Andrea Firenze
Sono giorni che a parte qualche assente ormai cronico, non vedo più in Piazza, il mio concittadino, Roberto, Rino, che dopo il raduno era tornato ad essere presenza fissa come ai vecchi tempi, e non ultimo il buon Illy...che succede mandateci le coordinate veniamo a salvarvi.
Sicuramente ci sono anche altri che dovrei richiamare...quest'appello vale anche per voi.
Andrea Firenze
-
cek
Re: Dispersi......Roberto Fi, Rino Ge, IllyTrieste ecc..
eccomi Andrea, pure io uno degli assenti da qualche giorno causa PC mangiato dal virus e per forza maggiore ho dovuto formattarlo e reinstallare tutti i programmi, una bella rottura.
Illy l'ho appena sentito al cell adesso, sta bene sia di lavoro che di cuore, non si vede in piazza perche momentaneamente sprovvisto di pc, ma mi ha detto che appena trova casa si atrezza in modo da poter tornare fra noi.
ciao Cek
Illy l'ho appena sentito al cell adesso, sta bene sia di lavoro che di cuore, non si vede in piazza perche momentaneamente sprovvisto di pc, ma mi ha detto che appena trova casa si atrezza in modo da poter tornare fra noi.
ciao Cek
-
andrea firenze
...grazie Cek per la pronta risposta hai capito perfettamente lo spirito del mio "richiamo" in effetti anche te eri fra gli assenti, anche se non espressamente nominato...sapevo che andando a fare dei nomi sicuramente me ne dimenticavo qualcuno con cui mi scuso, la sensazione era che ci fosse un po' troppo spazio libero in ...Piazza, vediamo di riempirlo
)
Ciao
Andrea Firenze
Ciao
Andrea Firenze
-
henryplotter
Ciao Cek!!!
Illy in cerca di casa???
Macchemmidici!!!
Si vuole "accasare"?? ci siamo sentiti la settimana scorsa e mi accennava di aver fatto una cura "ricostituente" per il cuore ma di "accasarsi" non me l'aveva detto. Che abbia in mente di mettere in giro pure qualche picciriddo pulcino?
Però.... illy con qualche cucciolo 'nmezzo i piedi ce lo vedo...chissà!!! Secondo me non gli farebbe tanto male!!!
ciao cek un salutone ai tuoi
henryplotter
Illy in cerca di casa???
Macchemmidici!!!
Si vuole "accasare"?? ci siamo sentiti la settimana scorsa e mi accennava di aver fatto una cura "ricostituente" per il cuore ma di "accasarsi" non me l'aveva detto. Che abbia in mente di mettere in giro pure qualche picciriddo pulcino?
Però.... illy con qualche cucciolo 'nmezzo i piedi ce lo vedo...chissà!!! Secondo me non gli farebbe tanto male!!!
ciao cek un salutone ai tuoi
henryplotter
-
Vixmi
Confermo il buon momento di Illy,
domani pomeriggio sara' da me per una "pulitina" al FAP
ciao a tutti
Vixmi
domani pomeriggio sara' da me per una "pulitina" al FAP
ciao a tutti
Vixmi
-
cek
si si sta per accasarsi visto che ha trovato una compagna.
Henry hai ricevuto l'mms che ti ho mandato domenica? spero di si altrimenti metto acune foto che ti riguardano sul blog
ciao Cek
Henry hai ricevuto l'mms che ti ho mandato domenica? spero di si altrimenti metto acune foto che ti riguardano sul blog
ciao Cek
-
cek
Vito e la phedra da rottamare che fine ha fatto? non si sa niete più
Cek
Cek
-
henryplotter
mms?
Veramento no!
Mi vergogno a dirlo ma non ho ancora configurato il mio cell. per la ricezione degli mms. Io non gioco molto costecose di ragazzini io!!!
)
Ma di che trattasi? Curioso sono!
h.p.
Veramento no!
Mi vergogno a dirlo ma non ho ancora configurato il mio cell. per la ricezione degli mms. Io non gioco molto costecose di ragazzini io!!!
Ma di che trattasi? Curioso sono!
h.p.
-
Vixmi
c'e c'e...
devono portarmela in officina, ho gia raccolto un po di ordinazioni. appena arriva
scrivo tutto
Vixmi
devono portarmela in officina, ho gia raccolto un po di ordinazioni. appena arriva
scrivo tutto
Vixmi