Il festival degli errori intermittenti

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Alberto MI

Il festival degli errori intermittenti

Messaggio da leggere da Alberto MI »

Oggi ho portato la Phedra dal dottore... avevo da un pò di tempo un allarme "muto", cioè senza alcuna scritta esplicativa a video, ed essendo vicino ai fatidici 120.000 km del FAP ho voluto far dare una controllata con l'Examiner alle varie centraline ed ai loro errori...
Non l'avessi mai fatto! A parte un errore sul "relè pre-riscaldamento a massa", che dovranno controllare, c'era una pletora di errori definiti "intermittenti" sulla regolazione sedile guida (che funziona), sull'illuminazione pulsanti memorie sedile (effettivamente buia), fari, Webasto (mai sentito funzionare ma non ne sento la mancanza), sensori parcheggio e chipiùnehapiùnemetta... veramente una miriade di mancati segnali "intermittenti".
Tutti errori ignorati e cancellati senza preoccuparsi troppo, dovuti forse a vibrazioni in marcia durante questi anni.

Insomma, giovedì faranno la cinghia di distribuzione e ammenicoli correlati e controlleranno ancora la presenza di questi errori. A proposito, preventivo circa 700 euro + manodopera includendo anche la possibile cinghia servizi che è stata fatta a 78.000 km quindi non dovrebbe avere problemi.

Il FAP e la cerina sono ancora a posto (sgrat-sgrat), mutuo rimandato!

saluti alla piazza

Alberto MI
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”