Buon giorno - Domenica
-
Gianni Krk
Buon giorno - Domenica
Buon giorno a tutti
Ricordatevi di cambiare orario
Roma nuvolosa
Gianni
Ricordatevi di cambiare orario
Roma nuvolosa
Gianni
-
Marce SS
Re: Buon giorno - Domenica
Buon giorno
Buona giornata a Gianni ed a coloro che seguiranno
Tempo bello,cielo terso temo. 17°
Solo al sud dell'isola ed a est sono previste piogge:speriamo bene per il cagliaritano
Oggi si festeggia San Evaristo ed anche San Alfredo il Grande.
Buona domenica a tutti
Mar
P.s. ricordatevi che l'orario legale è finito:siamo tornati all'ora solare
Buona giornata a Gianni ed a coloro che seguiranno
Tempo bello,cielo terso temo. 17°
Solo al sud dell'isola ed a est sono previste piogge:speriamo bene per il cagliaritano
Oggi si festeggia San Evaristo ed anche San Alfredo il Grande.
Buona domenica a tutti
Mar
P.s. ricordatevi che l'orario legale è finito:siamo tornati all'ora solare
-
andrea firenze
Buon giorno ai mattinieri Gianni e Marce, non per fare gara, ma anch'io sono sveglio dalle 6 e 22 ora legale, che poi sarebbero le 5 e 22 ora solare.....sì perché oggi e per qualche giorno parlando di ora faremo sempre il confronto (e confusione) fra ora solare e ora legale....un po' come Euro/lira.
Il tempo sembra buono per ora, temperatura pure.
Tra un po' alle 9 (solare 10 legale), vado a correre, oggi collline, anzi una bella terrazza su Firenze si va in zona Piazzale Michelangelo, poi pranzo dalla mamma.
Buona giornata a tutti (solare o legale che sia....)
Dimenticavo, fra i santi indicati da Marce il mio calendario dà S. Evaristo....auguri
Andrea Firenze
Il tempo sembra buono per ora, temperatura pure.
Tra un po' alle 9 (solare 10 legale), vado a correre, oggi collline, anzi una bella terrazza su Firenze si va in zona Piazzale Michelangelo, poi pranzo dalla mamma.
Buona giornata a tutti (solare o legale che sia....)
Dimenticavo, fra i santi indicati da Marce il mio calendario dà S. Evaristo....auguri
Andrea Firenze
-
devis
,Anch'io mi sono svegliato come al solito alle 7.30 anche se con l'ora erano le 6,30 ..giro a cambiare tutti gli orologi ...qui a Vicenza bel tempo mattina un pò freddina ma ..si riscalderà ...stò programmando visto la splendida giornata un giretto al Lago di Garda ...a Bardolino...buona giornata
Ciao a tutti
Devis
Ciao a tutti
Devis
-
marcello49
Ma che Roma nuvolosa tempo splendido ma Gianni Krk do abiti?
-
Jackfox
Buongiorno,
nel trentino "centrale" cielo splendido, sole e temperatura mite. Giornata stupenda.
Gita a Bardolino: ottima scelta. Da quanto non ci vado......
cordiali fuoriporta
Jack Fox
nel trentino "centrale" cielo splendido, sole e temperatura mite. Giornata stupenda.
Gita a Bardolino: ottima scelta. Da quanto non ci vado......
cordiali fuoriporta
Jack Fox
-
Luca TO '93 (il grande)
Marcello49,
Magari alle 06.48 ora che ha scritto il messaggio Gianni Krk il tempo era nuvoloso..
Luca TO '93 (il grande)
Magari alle 06.48 ora che ha scritto il messaggio Gianni Krk il tempo era nuvoloso..
Luca TO '93 (il grande)