Montaggio TV 7"

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
marcello49

Montaggio TV 7"

Messaggio da leggere da marcello49 »

Guardate la mia soluzione e ditemi che ne pensate.
http://fotoalbum.alice.it/marcello49/tv-phedra/
Max

Re: Montaggio TV 7"

Messaggio da leggere da Max »

Ingegnoso ma non ti distrae ? E' posizionata in una zona da "visione periferica"

Max
marcello49

No io non la posso vedere dovrei guardare in alto, mentre il passeggero indietreggiando tutto il sedile e roteandolo la vede.
devis

Messaggio da leggere da devis »

non ci avevo pensato!! una soluzione economica non male !! poi la puoi rimuovere con facilità !!
..Come accennava Max.. va bene ..ma per il passeggero davanti non è un pò scomodo ??
Ciao e complimenti per l'ingegno !!
Devis
devis

Messaggio da leggere da devis »

non ci avevo pensato!! una soluzione economica non male !! poi la puoi rimuovere con facilità !!
..Come accennava Max.. va bene ..ma per il passeggero davanti non è un pò scomodo ??
Ciao e complimenti per l'ingegno !!
Devis
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Complimenti..

Bravissimo!!!

Luca TO '93 (il grande)
Plan

Messaggio da leggere da Plan »

Bella pensata complimenti

Plan
luca il brianzolo

Messaggio da leggere da luca il brianzolo »

molto ingegnioso !!!! ma quando sei in muovimento cosa riesci a vedere? io ho un 14 pollici lcd sul camion ma quando viaggio devo attaccare il dvd xchè non si vede niente!!! hai anche un dvd x quando viaggi? luca
Nunzio

Messaggio da leggere da Nunzio »

ottimo!!!! mi potresti spiegar meglio il fissaggio?, non riesco a vedere bene come hai fatto!!!!
complimenti.
Nunzio Palermo.
marcello49

Per quando viaggio ci attacco un DVD portatile e lo posso collegare sia alla presa video che al TV, oppure video su TV e audio su presa video aperta, le foto le ho fatte con la macchinetta di mia figlia ora le faccio con la nia e rimetto tutto nella directory per il montaggio se faccio in tempo stasera lo spiego
buona giornata
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”