Montaggio TV 7"
-
marcello49
Montaggio TV 7"
Guardate la mia soluzione e ditemi che ne pensate.
http://fotoalbum.alice.it/marcello49/tv-phedra/
http://fotoalbum.alice.it/marcello49/tv-phedra/
-
Max
Re: Montaggio TV 7"
Ingegnoso ma non ti distrae ? E' posizionata in una zona da "visione periferica"
Max
Max
-
marcello49
No io non la posso vedere dovrei guardare in alto, mentre il passeggero indietreggiando tutto il sedile e roteandolo la vede.
-
devis
non ci avevo pensato!! una soluzione economica non male !! poi la puoi rimuovere con facilità !!
..Come accennava Max.. va bene ..ma per il passeggero davanti non è un pò scomodo ??
Ciao e complimenti per l'ingegno !!
Devis
..Come accennava Max.. va bene ..ma per il passeggero davanti non è un pò scomodo ??
Devis
-
devis
non ci avevo pensato!! una soluzione economica non male !! poi la puoi rimuovere con facilità !!
Devis
Devis
-
luca il brianzolo
molto ingegnioso !!!! ma quando sei in muovimento cosa riesci a vedere? io ho un 14 pollici lcd sul camion ma quando viaggio devo attaccare il dvd xchè non si vede niente!!! hai anche un dvd x quando viaggi? luca
-
Nunzio
ottimo!!!! mi potresti spiegar meglio il fissaggio?, non riesco a vedere bene come hai fatto!!!!
complimenti.
Nunzio Palermo.
complimenti.
Nunzio Palermo.
-
marcello49
Per quando viaggio ci attacco un DVD portatile e lo posso collegare sia alla presa video che al TV, oppure video su TV e audio su presa video aperta, le foto le ho fatte con la macchinetta di mia figlia ora le faccio con la nia e rimetto tutto nella directory per il montaggio se faccio in tempo stasera lo spiego
buona giornata
buona giornata