ufo

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
gerardo

ufo

Messaggio da leggere da gerardo »

quasi ogni giorno su internet girovagando su motori di ricerca si parla spesso di avvistamenti ufo cosa ne pensate voi di tutti questi eventi? io sono solamente curioso di sapere se esiste qualcosa e vogliono nascondere chissà per che cosa, oppure sono solo bufale che scrivono.
marcello49

Re: ufo

Messaggio da leggere da marcello49 »

Secondo me è più facile che vedi un asino che vola che un UFO e poi se veramente esistessero pensi che con questa "Democrazia" avrebbero voglia di atterrare, gli manderebbero subito la polizia.
carloge

Messaggio da leggere da carloge »

però se fosse arrivato su un barcone, gli avremmo subito dato assistenza (e fino quì ok), un lavoro, un alloggio, una pensione a tutta la famiglia e via di seguito una serie di diritti acquisiti solo per il suo "status" ..... mentre a noi italiani solo tasse!
Anche questa è "Democrazia" secondo te?
angelo

Messaggio da leggere da angelo »

Ciao Gerardo, ti premetto innanzitutto che non sono un ufologo "fondamentalista" , ovvero uno che vuole sostenere a tutti i costi l'esistenza di alieni. Tuttavia mi pare strano che in una galassia infinita possa esistere solo la razza umana e questa convinzione, tra l'altro, trae origine anche da una esperienza che molti anni fa ho vissuto di persona unitamente a mia mamma e mia sorella: era una notte estiva, avevo circa 12-13 anni ed ero sul balcone di casa mia. D'improvviso la mia attenzione venne catturata da un oggetto di forma ellittica che sprigionava una miriade di colori diversi (hai presente le luci natalizie a fibra multicolore ?) e che, con un moto assolutamente strano, sfrecciava ad una velocità incredibile sopra la mia testa. Alla vista di quell'oggetto chiamai mia madre e mia sorella che si trovavano in un balcone posto in un'altro angolo della casa e dissi loro di guardare in cielo. Non ebbi il tempo di raggiungerle che l'oggetto era già scomparso anche dalla loro vista.
Per qualche minuto rimanemmo impietriti perchè eravamo certi che non poteva trattarsi di una stella cadente, di un aereo o di qualcosa che comunque poteva definirsi "normale". Nessuna notizia di eventuali avvistamenti venne data nei giorni seguenti da giornali o TV e per molte sere rimasi col naso all'insù nella speranza di rivedere qualcosa, circostanza mai più ripetutasi.
Non sono in grado di dirti se io e i miei famigliari abbiamo visto effettivamente ufo ma in ogni caso non mi dispiace pensarlo.
Questa è la mia esperienza e ti assicuro che il ricordo di quella sera di circa 27 anni fa è vivo come si trattasse di un fatto avvenuto ieri.
Ciao a tutti.
Angelo.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”