Buon giorno - Domenica
-
Gianni Krk
Buon giorno - Domenica
Buon giorno a tutti da Roma
Tempo bello
Oggi primo giorno di raccolta olive
Gianni
Tempo bello
Oggi primo giorno di raccolta olive
Gianni
-
Marce SS
Re: Buon giorno - Domenica
Buondì
Meteo:Cielo velato con addensamenti più consistenti sulla Sardegna sud-orientale dove saranno possibili locali rovesci. Nebbie o foschie mattutine.
Temperature: senza variazioni di rilievo.
Venti: deboli da Sud-Est, variabili nelle ore centrali sulla Sardegna centro-settentrionale.
Mari: poco mossi, localmente mossi
Temp. 19°
Oggi San Gioele
Si va a controllare la piscina.il bagnetto è d'obbligo.
Buona domenica
Marce
Meteo:Cielo velato con addensamenti più consistenti sulla Sardegna sud-orientale dove saranno possibili locali rovesci. Nebbie o foschie mattutine.
Temperature: senza variazioni di rilievo.
Venti: deboli da Sud-Est, variabili nelle ore centrali sulla Sardegna centro-settentrionale.
Mari: poco mossi, localmente mossi
Temp. 19°
Oggi San Gioele
Si va a controllare la piscina.il bagnetto è d'obbligo.
Buona domenica
Marce
-
andrea firenze
Buon giorno, a Firenze splende il sole e si prospetta un'altra bella giornata, ieri è stato un po' nuvoloso, ma caldo.
Al Gioele di Marce (a proposito per i .....meno giovani come me forse Gioele evoca un gingle pubblicitario "di Giole amici siam....") rispondo con il "mio" santo tratto dal calendario (gentilmente fornito dal distributore di bevande a domicilio) s. Isaac Jogues martire.
Già fatto colazione, tra poco vado a corrrere, oggi lungo l'Arno.
Prima spero di riuscire ad avere il tempo di leggere ciò che avete scritto ieri.
Ieri sera mia sorella è tornata a casa, sono ovviamente contento.
Andrea Firenze
Al Gioele di Marce (a proposito per i .....meno giovani come me forse Gioele evoca un gingle pubblicitario "di Giole amici siam....") rispondo con il "mio" santo tratto dal calendario (gentilmente fornito dal distributore di bevande a domicilio) s. Isaac Jogues martire.
Già fatto colazione, tra poco vado a corrrere, oggi lungo l'Arno.
Prima spero di riuscire ad avere il tempo di leggere ciò che avete scritto ieri.
Ieri sera mia sorella è tornata a casa, sono ovviamente contento.
Andrea Firenze
-
Roberto firenze
mi sono appena svegliato, sono a baratti in un albergo con le camere sul mare. Lontani tutti i problemi, Ci siamo fatto svegliare dal rumore del mare. Un paradiso. Buona Domenica, sono contento per la sorella di Andrea. Forte l'Iphone che si collega a qualsiasi wireless che trova....
Roberto
Roberto
-
C/Katia
Buon giorno e buona domenica! 
Sabato sera piacevolissimo in compagnia di Henryplotter e family nella baita di Cate e Giancarlo....Henry stranito da fecola, frumina, patate rosse e mapo...
))))) e io ridevo!!!!!
Contentissima per la sorella di Andrea, buona giornata a tutti!!!
Cate
Sabato sera piacevolissimo in compagnia di Henryplotter e family nella baita di Cate e Giancarlo....Henry stranito da fecola, frumina, patate rosse e mapo...
Contentissima per la sorella di Andrea, buona giornata a tutti!!!
Cate
-
Luca TO '93 (Il grande)
Buon giorno!
Contento per la sorella di Andrea
Luca TO '93 (Il grande)
Contento per la sorella di Andrea
Luca TO '93 (Il grande)
-
FrancisMi
Buona Domenica a tutti
Milano sotto il sole, ed e' ritornato il caldo.. insomma, l'autunno tarda ancora.
Auguri ad Andrea per la sorellina...
Francis Mi
Milano sotto il sole, ed e' ritornato il caldo.. insomma, l'autunno tarda ancora.
Auguri ad Andrea per la sorellina...
Francis Mi