buon giorno a tutti.
-
claudia72
buon giorno a tutti.
scusate il ritardo e l'ora ma ho potuto accedere al pc solo ora.
per chi non mi conosce sono nella comunity da pochi giorni.
buona giornata a tutti!!!
per chi non mi conosce sono nella comunity da pochi giorni.
buona giornata a tutti!!!
-
Luca TO '93 (----------)
Re: buon giorno a tutti.
Spero che la tua sia una buona giornata
Luca TO '93 (----------)
Luca TO '93 (----------)
-
claudia72
a riciao a tutti. non so perchè si aprono 2 post, io invio il msg solo 1 volta sarà un problema del computer.
grazie a tutti per le info sulla cerina, non ho ancora risolto sto aspettando la fine del mese e decidendo a chi portarla.
grazie a tutti per le info sulla cerina, non ho ancora risolto sto aspettando la fine del mese e decidendo a chi portarla.
-
claudia72
a riciao a tutti. non so perchè si aprono 2 post, io invio il msg solo 1 volta sarà un problema del computer.
-
henryplotter
Non mi ero ancora presentato. Mi sei sfuggita!!!
Io henryplotter...assabbenerica!
p.s. non è che c'hai il ditino indice nervosetto? o magari il topolino c'ha l'auricchio spizzicato?
))
ciao
Io henryplotter...assabbenerica!
p.s. non è che c'hai il ditino indice nervosetto? o magari il topolino c'ha l'auricchio spizzicato?
ciao
-
FrancisMi
Ri-ciao anche a te.
Ho un vago ricordo di quando si faceva il militare... Mi sa che hai il computer impostato su automatico, prova a piazzare il selettore sul colpo singolo!
Scherzo, pero' e' strano che ti partano tutti doppi! Quando porti la Phedrona dal dottore, portaci anche il computer, cosi' controlla anche quello!
Ribenvenuta tra noi
FrancisMI
Ho un vago ricordo di quando si faceva il militare... Mi sa che hai il computer impostato su automatico, prova a piazzare il selettore sul colpo singolo!
Scherzo, pero' e' strano che ti partano tutti doppi! Quando porti la Phedrona dal dottore, portaci anche il computer, cosi' controlla anche quello!
Ribenvenuta tra noi
FrancisMI