fodere similpelle
-
davide Mi
fodere similpelle
Ciao a tutti, nessuno di voi ha comprato le fodere in simil pelle per i sedili della foder art?
Come sono?
Ciao
Come sono?
Ciao
-
henryplotter
Re: fodere similpelle
Giusto appunto oggi.
Le ho ordinate proprio oggi e dovrebbero arrivare fra 15 gg.
Ho visto alcuni sedili venduti da loro in un forum della focus e mi sembrano accettabili. Mi hanno chiamato ed hanno voluto le foto dei dettagli dei sedili.
Se vuoi ti faccio da cavia!!!
ciao
henryplotter
Le ho ordinate proprio oggi e dovrebbero arrivare fra 15 gg.
Ho visto alcuni sedili venduti da loro in un forum della focus e mi sembrano accettabili. Mi hanno chiamato ed hanno voluto le foto dei dettagli dei sedili.
Se vuoi ti faccio da cavia!!!
ciao
henryplotter
-
Alessandro
Ciao. Sono interessato anch'io alle fodere di Foder Art.
Ho telefonato alla ditta, ho parlato con Brunello Sosa, il titolare. Molto gentile. Anche a me ha chiesto delle foto per garantire il risultato. Ci siamo messi d'accordo che prima mi manda alcuni campioni di vari colori così posso vedere il materiale ma anche quale colore stà meglio dentro la macchina. Se mi piace penso farò le fodere bicolore, dato che costano uguale.
Appena ricevo il materiale vi faccio sapere com'è.
Se vi interessa su www.ciao.it ho trovato alcuni commenti entusiasti di chi le ha già comprate.
Dicono sembrino veri sedili in pelle e che il materiale è molto buono.
Ciao.
Alessandro
Ho telefonato alla ditta, ho parlato con Brunello Sosa, il titolare. Molto gentile. Anche a me ha chiesto delle foto per garantire il risultato. Ci siamo messi d'accordo che prima mi manda alcuni campioni di vari colori così posso vedere il materiale ma anche quale colore stà meglio dentro la macchina. Se mi piace penso farò le fodere bicolore, dato che costano uguale.
Appena ricevo il materiale vi faccio sapere com'è.
Se vi interessa su www.ciao.it ho trovato alcuni commenti entusiasti di chi le ha già comprate.
Dicono sembrino veri sedili in pelle e che il materiale è molto buono.
Ciao.
Alessandro
-
Nunzio
ciao , interesserebbero ance a me, per avere più delucidazioni? tipo prezzo, colori, ed eventuale n° telefonico?
grazie
nunzio Palermo
grazie
nunzio Palermo
-
Alessandro
Il tel. della Foder Art è 0707730695. e vai sul loro sito www.foderart.it trovi tutto.
Ciao.
Alessandro Bx
Ciao.
Alessandro Bx
-
henryplotter
Ciao Nunzio.
Mi arrivano fra una decina di gg. il prezzo è 300 euro.
Appena le monto ti telefono e ci vediamo e magari ci prendiamo un caffè.
henryplotter
Mi arrivano fra una decina di gg. il prezzo è 300 euro.
Appena le monto ti telefono e ci vediamo e magari ci prendiamo un caffè.
henryplotter
-
Nunzio
ok, grazie alessandro per il contatto, e grazie Henry, con vero piacere il caffè, quando vuoi, anche per ammirare queste fodere!!!!!
ciao Nunzio.
ciao Nunzio.
-
Alessandro
x Henryplotter
Eih, fammi sapere come sono quando ti arrivano, sono curioso.
Alessandro
Eih, fammi sapere come sono quando ti arrivano, sono curioso.
Alessandro
-
Alessandro
Allora. Ho ricevuto i campioni dalla Foderart. Devo dire che è praticamente indistinguibile dalla pelle vera, anche l'odore non mi dà l'idea di sintetico. Mi sembra proprio un'ottima qualità.
Henryplotter, rimane solo la tua verifica sul campo, facci sapere.
Alessandro Bx
Henryplotter, rimane solo la tua verifica sul campo, facci sapere.
Alessandro Bx