presa !! :-)

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Gerry

presa !! :-)

Messaggio da leggere da Gerry »

ciao. ora sono uno di voi !
la settimana scorsa ho portato a casa la mia Phedra del 2005.
Il precedente proprietario ha fatto sostituire la radio con la versione nuova che legge gli mp3. Ha anche il caricatore cd originale (clarion). Ora ... non riesco a passare nella modalità del caricatore .. mi spiego, con il tasto sopra il volume passo da radio al cd ma ... non al caricatore. Questo però funziona, perchè quando inserisco dei cd poi fa il controllo di quanti ce ne sono ...
come si fà ???
grazie mille ... ciao :-)

ah, sapete cosa ha detto mia figlia (4 anni) appena l'ha vista ? "... papino ... ma su questa macchina posso anche ballare !! ..." :-))
Plan

Re: presa !! :-)

Messaggio da leggere da Plan »

Complimenti e benvenuto tra i Phedristi. Mi dispiace ma non so rispondere alla tua domanda perche' io non ho il caricatore cd.

Ciao Plan
FrancisMi

Messaggio da leggere da FrancisMi »

Benvenuto anche da parte mia....
Quoto Plan, non ho il caricatore... ma il juke-box!

Francis MI
Davide MI

Messaggio da leggere da Davide MI »

Scusate ma cos'è il jukebox?
FrancisMi

Messaggio da leggere da FrancisMi »

L' RT4, cioe' il sistema di intrattenimento della nuova Phedra, comprende di serie un hard disk.
Sull'hard disk, oltre alle mappe del navigatore ed altre amenita' di sistema, si hanno circa 10 gb liberi sui quali e' possibile scaricare da cd i file mp3 da ascoltare. Quindi hai un juke-box nel quale scegliere i tuoi brani preferiti!

Francis MI
Max

Messaggio da leggere da Max »

Ciao Gerry , benvenuto .

Bisognerebbe comprendere se il precedente proprietario abbia sostituito un monotuner con un bituner oppure se l'intervento è semplicemente avvenuto via sw .

Ad ogni modo da come la spieghi parrebbe una non corretta connessione del cavo del caricatore .

Max
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

ciao Gerry, complimenti per l'auto. Probabilmente il tuo caricatore onon è ben collegato con il suo cavo o ha bisogno di essere configurato con l'exsaminer in conce

ciao Cek
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Ciao Gerry!
Mi limito al benvenuto, sul caricatore non so cosa dirti.

Vince MO
Simone-Firenze

Messaggio da leggere da Simone-Firenze »

Benvenuto Gerry! per il resto quoto Vince.

Ciao
Giuliano

Messaggio da leggere da Giuliano »

Ciao Gerry benvenuto!

Giuliano
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”