Infinitesimo incontro...!!!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
henryplotter

Infinitesimo incontro...!!!

Messaggio da leggere da henryplotter »

... eseguito.
Pochi ma buoni, ieri ci siamo ritrovati a Majano, io, il mio traduttore personale Diego assoldato appositamente per cercare di stabilire un contatto verbale cogli Austriaci, Pacoraban ed il suo piccolo pupo, Cek e family . Un paio di "orate" passate assittati attorno alla tavola di casa Cek conzata per l'occasionen e ricca di piatti ticipi locali e buon vino.

Son contento che la "bomba" che ho pensato bene di portare al seguito da Palermo, sia riuscita a passare indenne e senza destare sospetti al "Cek"-in dell'aeroporto di Venezia. Un controllo più accurato del "pacco" avrebbe sicuramente creato un giustificato panico fra i passegeri e gli addetti alla sicurezza con conseguenze inimmaginabili. E invece la "bomba" è stata regolarmente consegnata nelle mani di Cek...anzi nella panza di Cek. Trattavasi infatti di chilogrammidue di profumattissima Cassata Siciliana e due guantiere di Frutta Martorana accattati da Cappello, nota pasticceria del centro storico di Palermo.

Mi dispiace per Illy (assente giustificato) che è stato impossibilitato a partecipare al "massacro" anche perchè una delle due guantiere di frutta martorana era proprio destinata a lui!!!
Quindi dico ad Illy: due sono le cose o ti fai un viaggetto e vai a casa di Cek per recuperare quello che ti spetta o Cek farà incetta della "bomba" a te destinata:-))))

henryplotter
C/Katia

Re: Infinitesimo incontro...!!!

Messaggio da leggere da C/Katia »

:-) Cek non ha ancora fatto capolino...che hai messo in quella Cassata, Henry? :D
Buona la Martorana, fra qualche settimana inizierà la produzione in casa della Cate, Giancarlo già reclama! ;-))

Cate
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

Ben rientrato in quel di Palermo, hai ragione abbiamo passato assieme alcune ore mangiando bevendo e parlando, la Cassata sì è passata indenne all'aeroporto come dici, ma io però...... azzz......
Per Illy, se ci sei ancora con la dentiera, la frutta di Martorana che giace qui da me è il rimedio giusto per le otturazioni, quindi ti aspetto per il ritiro.
Comunque grazie a Enry per il pensiero e per i momenti trascorsi assieme, grazie anche a Pacoraban che si è aggregato, a Coda che ha telefonato dieci minuti dopo la partenza di Henry per sapere se era ancora in tempo per presenziare all'incontro a Illy che causa denti non è potuto venire, sul blog ho messo le foto dell'evento e appena trovo un momento aggiornerò quelle del pupo Giulio Plotter, se il papà me lo concede

ciao a tutti Cek
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

ci sono, sfferente ma ci sono ciao Kate

Cek
henryplotter

Ciao Cek!!!
Per il pupo Giulio Plotter, richiesta autorizzata.
P.s. ma quanto cacchio di zanzare trigri avete da quelle parti!!!! All'aeroporto di Venezia m'hanno massacrato!!!!
:-))

henry
henryplotter

Ciao figlioccia!!!
Mi prenoto per la tua "produzione"
:-))

h.p.
Illy da trieste

Messaggio da leggere da Illy da trieste »

Ciao Ragazzi,devo chiedervi infinitamente scusa per la mia assenza, ma ci deve essere qualcunno "lassù" che per quasta settimana ha deciso di farmi andare tutto storto!! nonho ancora usato la phedra questa settimana e spero che non mi dia problemi pure lei, perchè sarebbe il colmo!!!!!
A parte piccole cose con il modellismo, il bello è che mi sto curando due denti, e sembrava tutto facile, ma con la rottura di una parte di corona del primo dente, e la perdita l'altro ieri sera della medicazione al secondo, stò passando le pene "d'inferno",
ieri il Dott. vista la situazione ha deciso di accellerare i tempi e mi ha devitalizzato del tutto il secondo dente, causandomi parecchio dolore, tanto che il pomeriggio non avevo la testa per ragionare, e non vi ho neanche chiamato.
Ho pensato di venire su un attimo ma non sarei stato di compagnia visto il dolore che avevo.
Spero ci sia un'altra occasione per incontrarci(che ne sò, magari il ricorso al processo in Austria?)
comunque ci sentiamo al Cell.

Illy.....
Nicolino Re di Koppe

Messaggio da leggere da Nicolino Re di Koppe »

la prossima volta portati le minne di vergine, altro che bomba (tritoro puro è).
Saluto e te e a tutto il quartiere Phedra
amici e nemici
conoscenti e sconoscenti
uomini e quaquàraquà

:-)))))

Nicolino Re di Koppe
spikspan

Messaggio da leggere da spikspan »

... e ha me????.. non lasciate niente????

mirko illottatoredisugo
Max

Messaggio da leggere da Max »

E' il tuo sangue caliente da sudista che le aggrada :-)))

Max
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”