volante

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
alessandro

volante

Messaggio da leggere da alessandro »

salve,visto il problema comune a tutti del volante che si consuma,vorrei sapere se qualcuno ha provato a farlo ricoprire da un tappezziere ho ha provato quei kit con ago e filo fai da te "tipo lampa o simoni racing"
ed eventualmente con quali risultati.

un saluto a tutti
Alessandro.
devis

Re: volante

Messaggio da leggere da devis »

Ciao Alessandro !! no non l'ho mai preso in considerazione...ma quando sono andato per fare un preventivo da un tapezziereper la seduta degli anteriori.... vicino a casa mia ..me ne aveva parlato mi spiegava che loro lo ricoprivano e diventavano come nuovo..se vuoi ti dò l'indirizzo ...è a ALTAVILLA Vic.
Ciao
Devis
Michele da Asolo

Messaggio da leggere da Michele da Asolo »

Alessandro, vedi e-mail di ieri di Andrea - Trento volante usurato in modo anomalo. Quello che sul deplian lancia era definito come volante in pelle, in pelle non è! ma in un'altro materiale credo poliuretano o simile.
Un sentito GRAZIE ad Andrea che sta raccogliendo i dati di chi ha otre a problemi al volante , probemi con i sedili in alcantara per tentare un'azione comune in modo che vengano riconusciuti i difetti e sostituiti i pezzi.

ciao
Michele da Asolo
Alfredo@blulanciA

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Scusa Devis, ma questi tuoi fornitori di Altavilla rifanno anche i sedili???
Tu hai visto bene come vengono i sedili rifatti?
Te lo dico perchè in giro si vedono tanti obbrobbi che con la scusa che costano poco cercano
di farteli piacere.
Ad ogni modo, se tu mi dici che lì il lavoro viene perfetto e non costa troppo, ti chiedo gentilmente di fornire anche a me l'indirizzo (io sono di Verona, per cui faccio presto a fare un salto da voi vicentini).

Grazie e buona Domenica.
Alfredo@blulanciA
quirino

Messaggio da leggere da quirino »

ciao devis, puoi mandarmi l'indirizzo del tappezziere di altavilla, sarei interessato, sono di cogollo. grazie. quirinor@alice.it
Andrea - Trento

Messaggio da leggere da Andrea - Trento »

Ciao,
io sto tentando di ottenere qualche cosa da LANCIA per usura sedili e volante.
In qualsiasi caso, il concessionario mi aveva detto che la sostituzione della CORONA ORIGINALE del volante costava 150 euro

Andrea
ALBY

Messaggio da leggere da ALBY »

io ho acquistato la phedra con il volante ricoperto. Quasi non me ne accorgevo se non me l'avessero spiegato. Costa poco e viene un bel lavoro

ciao
Maurizio BXL

Messaggio da leggere da Maurizio BXL »

Il preventivo che hanno fatto a me era di oltre 230 euro con MO.
Maurizio
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”