per il principe

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
spikspan

per il principe

Messaggio da leggere da spikspan »

hai visto le mie foto? c'e' qualcosa che ti puo? venire bene???
so che sono in ritardo ma prima non sono riuscito.

ciao mirko
FrancisMi

Re: per il principe

Messaggio da leggere da FrancisMi »

Mi accodo alla domanda:
quando Vostra Altitudine pensa che potra' essere divulgato alla plebe il DVD con le immagini dei panem et circenses da Voi cosi' magnanimamente elargiti?

Francis MI

Gia', e poi come pensi di distribuirlo? Visto che non potrai spedirlo a tutti, o lo metti su Internet, o facciamo dei bei mini-raduni a cui tu partecipi distribuendo il gradito dono...
Il Principe di Montenevoso

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

Eccomi presente.

X spik: ha scaricato alcune delle tue dal tuo sito, controllo se come dimensione ce la faccio, altrimenti mi faccio vivo e vediamo come fare x lo scambio dei file + ciccioni.

X Francis e x tutti: i tempi di realizzazione del DVD non sono ancora certi, le foto di spik sono arrivate solo ora, attendo ancora i filmati di JackFox..... Le modalità di spedizione saranno simili a quelle utilizzate le 2 volte precedenti. Ma, se qualcuno ha idee migliori si faccia pure avanti!.

Io confezionavo DVD in box rigido slim con copertina a colori. Impacchettavo tutto in una di quelle buste con dentro i cosini che schiacciati scoppiano....... e spedivo via posta in contrassegno. X ovviare alle spese di incasso del contrassegno è possibile fare una ricarica sulla mia Poste Pay.

Altre ipotesi è accorpare varie spedizioni x città, ad uno che si renda disponibile. Tutti i vicini poi se li vanno a prendere, x me uguale è. Vedremo le proposte x le modalità di consegna. Anche se, la singola spedizione è risultata la migliore e la + comoda, allora almeno.

M.
FrancisMi

Ottimo!
Se penso che sono stato su quasi tutta la notte per spedirti i filmini prima del 22... mi viene sonno!

Francis MI ;---)))))))

PS: e se facessimo un raduno per ricevere il disco del raduno???
Max

Messaggio da leggere da Max »

....PS: e se facessimo un raduno per ricevere il disco del raduno???....

... ma se poi qualcuno effettuasse alcune riprese dovremmo archiviarle , confezionarle e fare il raduno del raduno per scambiarci i dvd del raduno del raduno e la cosa si complicherebbe anche perchè rischieremmo il reato di radunata sediziosa

..io la penzo cozì , ze avete idee diverse ditelo , che vi banno zubito :-)

Il D'Apro (oui , moi)
Il Principe di Montenevoso

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

Ti faremo pagare la pizza dai ritardatari........

X me non c'è problema, basta solo organizzare.

M.
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Potremmo chiamarlo pre-raduno cosi' oltre a scambiarci i versatili dischetti digitali e violacei, iniziamo a parlare delle idee per l'anno prossimo!

Vince
FrancisMi

...oppure facciamo un pranzo post-raduno ed una cena pre-raduno nella stessa giornata, cosi' non confondiamo gli argomenti... e mangiamo il doppio!

FrancisMI
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”