un saluto di entrata
-
pippopero
un saluto di entrata
Buongiorno a tutti!
Mi presento:
Marco
Prov. di Salerno
38 anni
impiegato
2 figli
lancia phedra 2.2 emblema del 2005
A parte lo schema freddo e coinciso, vorrei farvi i complimenti per il forum , meraviglioso e con tanta bella gente.Mi aspetto un caloroso benvenuto com'è vostro solito.
Mi presento:
Marco
Prov. di Salerno
38 anni
impiegato
2 figli
lancia phedra 2.2 emblema del 2005
A parte lo schema freddo e coinciso, vorrei farvi i complimenti per il forum , meraviglioso e con tanta bella gente.Mi aspetto un caloroso benvenuto com'è vostro solito.
-
andrea firenze
Re: un saluto di entrata
Caro Pippopero, simpatico nick, spero non rimarrai deluso dal nostro benvenuto, ma ancor più spero che il tuo intervento non sia una meteora, ma al contrario tu possa rimanere a far parte di questo gruppo di....pazzi
)
Vedo che sei di Salerno, se non sbaglio abbiamo anche Gerardo della tua città, potrete dar vita ad incontri e/o miniraduni in attesa di partecipare a qualche...... "grosso raduno" .
Ovviamente mi auguro che tu non abbia necessità di risolvere qualche problema della Phedra, ma di apportare la tua esperienza a favore chi potrebbe averne bisogno...
Andrea Firenze
Vedo che sei di Salerno, se non sbaglio abbiamo anche Gerardo della tua città, potrete dar vita ad incontri e/o miniraduni in attesa di partecipare a qualche...... "grosso raduno" .
Ovviamente mi auguro che tu non abbia necessità di risolvere qualche problema della Phedra, ma di apportare la tua esperienza a favore chi potrebbe averne bisogno...
Andrea Firenze
-
Illy da trieste
Re: un saluto di entrata
Complimenti per la scelta (Forum) e bennarrivatooooo!!!
Illy
Illy