Un ricordo

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Antonio Mo

Un ricordo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao a tutti,

alcuni minuti fà stavo leggendo alcuni 3d di circa un anno fà dove veniva menzionato il Primo Phedra raduno in cui son state fatte foto delle varie Phedra presenti (ben 19) ed Andrea Firenze diceva che poi dall'epoca son stati fatti altri Raduni, ma non si erano più fatte foto simili con tante Phedra.

Penso che quest'anno si sia arrivati quasi al raddoppio di quel numero, perchè c'erano ben 33 Phedra, purtroppo essendo così tante nelle varie foto di quest'anno non si possono vedere bene sia l'auto che il possessore, però fa una bellissima impressione vederne così tante.

Questa è la foto del Primo Raduno:
Immagine

Penso anche che sia molto bello vedere che molte delle persone che facevano parte di quel Raduno erano presenti anche a quello di quest'anno, alcuni che hanno sostituito la Phedra con un'altra Phedra, alcuni che l'hanno sostituita con altre auto ed in più Fabio Mi Sud che ritrova il suo vecchio amore Phedroro.

Saluti Antonio Mo
Marce SS

prossimo raduno

Messaggio da leggere da Marce SS »

Carissimo Antonio e tutti gi altri PhorumPhedrist
Per l'anno prossimo vorrei che il numero di quest'anno raddoppiasse e e ci riuscissimo,triplicasse.
La speranza è l'ultima a morire
Per cui, cercheremo di coinvolgere più persone possibile.
Ad majora
Marce
Plan

Re: prossimo raduno

Messaggio da leggere da Plan »

Ok Marce cominciamo il reclutamento
Ciao Plan
nasedo

Messaggio da leggere da nasedo »

io stò cercando di convincere i possessori di phedra qui a Fondi a partecipare ai raduni
FrancisMi

Messaggio da leggere da FrancisMi »

caro Marce,
incomincia ad organizzare.. e soprattutto, prenota i traghetti!
Visto che voi isolani avete delle tariffe speciali...

Francis MI
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

Le tariffe per noi residenti sono scontate solo del 30%.
Quest'anno ho viaggiato con Sardinia Ferries in quanto le tariffe erano più basse di 350 euro.
Ho viaggiato pertanto come un comune viaggiatore " continentale".
Quindi sono moooooooooooolto migliori le tariffe che fanno a tutti
Sia moby che sardinia ferries che snav hanno,solitamente, tariffe concorrenziali per tutti
A presto
Marce
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

come eravamo belli!!!

rino
andrea firenze

Re: Un ricordo

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Ti ringrazio personalmente, non tanto per la citazione, quanto perché, come alcuni avranno capito ho un debole per quella foto, innanzitutto per quello che rappresenta e anche perché fino ad ora era l'unica foto che rappresentava e bene tante Phedra insieme.
Non vi è dubbio che quest'anno ci siamo superati (a proposito ma non eravamo 30 Phedra? ci terrei alla puntulizzazione una volta per tutte, visto che sono corsi vari nuneri, ed io, si sa, sono ....precisino, ci terrei ad una risposta definitiva sul punto; sei l'unico, avendo dati alla mano, che lo può fare te ne sarei grato)
E' vero l'alto numero ha reso più complicato fare una foto d'insieme, ne ho viste già diverse dei vari fotografi presenti, ma attendo quella che sarà considerata la più...attendibile.
Quanto alla fatto di constatare la presenza di alcuni amici al 1° e al 5° raduno, essendo fra questi, sono direi commosso della cosa è un bel filo conduttore....andiamo avanti così !!
Andrea Firenze
Il Principe di Montenevoso

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

In piazza erano 30. La foto di questo post (http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 7&t=123917) lo conferma. In fondo alla fila ci sono nell'ordine, da sx a dx Kia Carnival Argento, Fiat Croma, Fiat Bravo, Fiat 500 rossa e le due Rang Rover.

Il Principe di Montenevoso, assai meticoloso e precisissimo, che, x la precisione appunto, attende un buon caffé pagato da Andrea,
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

...considera il caffé..già bevuto :-))
Appunto anche a me risultava 30 il numero di Phedra presenti, avevo incaricato Matilde (che saluto), la figlia di RobertoFi, di contarle, ma magari avevo capito male.
Ristabilita la verità attendo che venga data l'ufficialità ad una delle foto , ovviamente la più rappresentativa fra le tante fatte quale foto del 5° raduno!!
Andrea Firenze
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”