Ciao Antonio, per il problema dello specchietto dx elettrico avevi ragione, è bastato spostarlo a mano, che si è rimesso a funzionare, forse aveva appunto sgranato qualche dente;
mentre invece per il problema del ronzio di fondo del motore quando collego il lettore alle prese AV, TUTTO RISOLTO, dal "nostro" amico di di Tecnoaudio, che per notizia si è trasferito da dove lo avevi conosciuto tu, ed ora è più in periferia vicino a me! è bastato montare un " Separatore di Massa " per prese RCA passivo, che il tutto è cambiato dal giorno alla notte, aumentando seppur di poco anche il volume finale di ascolto; Veramente soddisfatto anche se a caro prezzo 120,00 Euro, ora manca solo l'amplificazione che mi devi fare tu!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ILLY
Per Antonio Mo, e non.
-
Gianni Krk
Re: Per Antonio Mo, e non.
A ilarioo,
Ma la voi smette de tormentà sta povera machina?
E lascela sta mpò nsanta pace.
Gianni
Ma la voi smette de tormentà sta povera machina?
E lascela sta mpò nsanta pace.
Gianni
-
devis
Ciao ILLY !! grazie della info ..anch'io ho fatto una cosa simile..ma il costo ..secondo me e troppo ..!!. volevo chiederti se il separatore di massa che ti hanno installato è solo una scatoletta con quattro cavetti o se è un aggeggio che puoi anche tarare il volume.....il perchè della domanda.. per aumentare il volume della mia radio che ha DVD TV etc ho usato il separatore di massa per i disturbi e che il costo è sui 10 euri.circa..ma poi ho usato le uscite delle casse della radio multifunzione.. e per ricavare l'uscita ho usato un 'atra scatoletta che costava circa 20 euri..su ebay ..che adatta l'uscita casse all'ingresso delle prese della Ph. e ha delle regolazioni del livello audio....niente miracoli ma funziona bene ...^^ niente sibili volume accettabile...probabilmente l'installatore che ti ha fatto il lavoro ha usato componenti di alta qualità rispetto a me ..visto il costo...!!
Per l'amplificazione se posso chiedere è un'impostazione dell RT3 u proprio una mod. esterna ??
Ciao e Grazie
Devis
Per l'amplificazione se posso chiedere è un'impostazione dell RT3 u proprio una mod. esterna ??
Ciao e Grazie
Devis
-
Illy da trieste
Ciao Devis,
il famoso SEPARATORE è una scatoletta con quattro attacchi RCA: 2 IN e 2 OUT, il montaggio l'ho eseguito io, quello è il puro costo dell'oggetto, che mi è stato garantito di altissima qualità!
Per l'amplificazione dell'RT3 credo di aver capito che verrà montato un amplificatore, ma non chiedermi come, dove, io sò solo che porto l'auto in officina da Antonio e ci pensa lui!!!!
Illy
il famoso SEPARATORE è una scatoletta con quattro attacchi RCA: 2 IN e 2 OUT, il montaggio l'ho eseguito io, quello è il puro costo dell'oggetto, che mi è stato garantito di altissima qualità!
Per l'amplificazione dell'RT3 credo di aver capito che verrà montato un amplificatore, ma non chiedermi come, dove, io sò solo che porto l'auto in officina da Antonio e ci pensa lui!!!!
Illy
-
devis
Ciao ILLY !! Grazie ...ho capito ..per l'amplificazione ho capito che non è un settaggio dell 'examiner ...!! avevo letto qualcosa in proposito a settaggi alta fedeltà pero non ricordo bene ....riguardo all'ampli ..ma personalmente non ho mai pensato di installarne uno ..anche perchè bisogna trovare un posto decente dove installarlo ..ma sono sicuro che il "nostro" Antonio troverà la soluzione migliore...ciao e grazie
Devis
quello che ho usato per la mia li ho presi su EBAY ricerca :
-Ground loop
-HIGH-LOW 2-CHANNEL LEVEL CONVERTER
Devis
quello che ho usato per la mia li ho presi su EBAY ricerca :
-Ground loop
-HIGH-LOW 2-CHANNEL LEVEL CONVERTER