GRAZIE A TUTTI

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Antonio Mo

GRAZIE A TUTTI

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Volevo dire GRAZIE a tutte le persone che hanno partecipato al raduno, perchè questo è stato il raduno con più auto e più persone, si era partiti con 80 persone poi il numero era sempre in crescita fino ad arrivare a 119, con ben 30 Phedra, 2 Range Rover, 1 Bravo, 1 Croma, 1 500, 1 Carnival, 1 C-Max, 1 Harley Davison e 1 Kawasaki ed in più da non dimenticare il forgone col cestello per fare le foto dall'alto.

GRAZIE di cuore perchè io sì ho organizzato questo Raduno con il supporto del Principe, Principessa e Max, però è grazie a tutti voi che magari vi siete fatti un sacco di km (vero Marce?) che tutto ciò è stato a dir poco stupendo e siamo riusciti a passare una stupenda giornata insieme.

Un GRAZIE và anche a Cek che ci ha fornito a tutti il logo del Raduno con anche il simbolo di Carpi.

Mi spiace per tutte le persone che non sono potute venire, perchè si son perse una giornata a parer mio fantastica.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI

Saluti Antonio Mo
Roberto Firenze

Re: GRAZIE A TUTTI

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ciao Antonio,

solo complimenti ancora, trovarsi a sette giorni dalla data e dover ricominciare dall'inizio non era facile. Lo avete fatto ottenendo un risultato grandioso.
GRAZIE A TE, AI PRINCIPI, A MAX e anche a CARPI che ci ha accolto nel migliore dei modi.

Roberto
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

Bravissimi Antonio!!
..e non c'era dubbio..
ma ti sei dimenticato di menzionare la miglior Phedra del raduno:
euro 5, 200 cv, 8 marce, navigatore con registratore e avviamento a "martello"!!

Vixmi
Max

Messaggio da leggere da Max »

e i fari x-seno !!!!!!!!

Max
santino mo

Messaggio da leggere da santino mo »

ciao a tutti posso confermarvi che e' stato un bellissimo raduno eravamo in tanti anzi di piu' tutto organizzato alla perfezzione,ringrazio tutti della splendida giornata,complimentandomi con tutti gli organizzatori.
claudio il fratello di antonio ci ha fatto un scherzo divertente a tutti noi phedristi,vi racconto eravamo tutti davanti l'officina di antonio quando improvvisamente e' arrivato claudio con un trattore adibito a phedra
con una tv al posto del nostro bel navigatore ecc....poi vedrete sicuramente le foto.

ciao a tutti grazie santino mo
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Idea eccezionale, questi carpigiani... ;))

Vince
jackfox

Messaggio da leggere da jackfox »

Beh, che aggiungere....... qui tutti si complimentano e ringraziano come ovvio dopo una simile festa.
Per parte mia posso dire di aver passato un W.E. eccezionale, tutto perfetto: posto meraviglioso, persone meravigliose, giornate meravigliose. L'organizzazione di Antonio (& Co.) è stata impeccabile, non vi erano dubbi in merito, tutto combaciava secondo programma e quest'ultimo era studiato alla perfezione. Se devo però fare un appunto ad Antonio, ma è giustificato per il poco tempo avuto a disposizione per l'organizzazione, è stato il clima afoso, per la prossima volta se riesci a rimediare anche a questo non vi sarà proprio nulla su cui fare un appunto.
Scherzi a parte voglio ringraziare anch'io chi mi ha permesso di sistemare un problema assillante sulla Phedra nel modo più semplice ed indolore possibile, passare tre giorni rilassanti con la mia famiglia in un posto splendido e poter conoscere di persona un sacco di amici con i quali ho scambiato chiacchiere per anni e solo ora stretto la mano. Un particolare ringraziamento oltre ad organizzatori e affini, lo voglio fare a Marce SS per la sorpresa (ed il resto che lui sa) ed a Kampes che mi ha perfino commosso, fra tante battute scherzose scambiate non m'aspettavo il premio materialmente.

Si vede che questo forum è proprio un "mucchio di brava gente".

Grazie di nuovo a tutti.

Jack Fox
Gianluca-MB

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Grazie a te Antonio, per l'impegno che ti sei preso e grazie anche a tutto il resto della banda che ha reso quella di ieri una giornata memorabile.
Gianluca-MB
FrancisMi

Messaggio da leggere da FrancisMi »

Grazie a te, Antonio, che ci hai ospitati, guidati, nutriti e coccolati... a chi ti ha aiutato e a tutti i partecipanti, che lo hanno reso un giorno veramente speciale!
Franci MI
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Anche se vi ho lungamente tediato nel thread di commenti al raduno, non potevo non lasciare anch'io un po' di ringraziamenti.......a chi? è fin troppo banale ad Antonio, quale perfetto padrone di casa, ai Principi, Bea in testa, per quanto hanno fatto, così come a Max, una squadra ormai affiatata che ci garantisce, a prescindere dalla località prescelta, un risultato sicuro e di ottima qualità.
Grazie anche agli altri che hanno dato il loro piccolo grande contributo, magari neanche si sa, mi viene in mente Cek, perché ci ha dato un qualcosa di tangibile come ricordo (a proposito come non ricordare le targhette con il nome del Principe, ingiustamente "criticato" per aver usato il logo nuovo della Lancia).
Un ringraziamento va comunque dato anche a tutti i partecipanti per il solo fatto di esserci stati e alle signore, specialmente per chi era alla sua prima volta e magari si sarà detta, ma dove mi sta portando quel grullo ( il termine varia nei vari dialetti locali) del mi' marito....
Concludo volendo fare una menzione speciale a Marcello...per lui venire è stato veramente un viaggio!!
Andrea Firenze
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”