semplicemete
-
spikspan
semplicemete
semplicemente "GRAZIE"
a tutti i partecipanti per avermi fatto passare una spendida giornata, ed in modo particolare ad Antonio che ha organizzato questo raduno in modo impeccabile.
anche un grazie a tutti coloro che hanno dato una mano, sia palesemente sia dietro le quinte.
MIrko
-
Vince MO
Re: semplicemete
Mi unisco semplicemente anche a questi ringraziamenti!
Ringrazio tutti per essere venuti nella mia provincia, nonostante l'afa e il clima non proprio "salubre"
)
Un ennesimo ringraziamento ad Antonio che ha fatto fare una gran bella figura a Carpi e a tutta l'Emilia.
Rinnovo i saluti a tutti, li faccio a quelli che ho saltato, ringrazio per tutti gli auguri a Nadia e al futuro pargolo.
Bella giornata, bella gente.
Vince, Nadia, Matilde e ???
Ringrazio tutti per essere venuti nella mia provincia, nonostante l'afa e il clima non proprio "salubre"
Un ennesimo ringraziamento ad Antonio che ha fatto fare una gran bella figura a Carpi e a tutta l'Emilia.
Rinnovo i saluti a tutti, li faccio a quelli che ho saltato, ringrazio per tutti gli auguri a Nadia e al futuro pargolo.
Bella giornata, bella gente.
Vince, Nadia, Matilde e ???
-
andrea firenze
Mirko sei stata una piacevole scoperta....mi ha fatto piacere conoscerti di persona......anche se non ti inviterò mai a pranzo, come si dice da noi, meglio regalarti un vestito.......
))
Andrea Firenze
Andrea Firenze
-
Lazza53
Confermo è meglio una cambiale in bianco!!!
ciao belli
gipi
PS: anche illy non scherza!!!! chiedere alle cameriere...
ciao belli
gipi
PS: anche illy non scherza!!!! chiedere alle cameriere...
-
andrea firenze
Ciao gipi, vale quanto ho scritto a Mirko sul piacere di conoscervi di persona !!
Andrea Firenze
Andrea Firenze
-
Lazza53
Anche sul non invitarmi a pranzo????
Dai io sono un po più morigerato ( si dice così??).... Però una fiorentina di un kiletto......
Grazie anche a voi della piacevolissima compagnia ( e dell' autan )
gipi
Dai io sono un po più morigerato ( si dice così??).... Però una fiorentina di un kiletto......
Grazie anche a voi della piacevolissima compagnia ( e dell' autan )
gipi
-
jackfox
Vista la legge sulla privacy, posso solo confermare anch'io su Illy. Del resto è astemio e si è scolato più vino di me, non mangia i fritti ma il gnocco si ed in quantità industriale......
Ciao Illy.
cordiali saluti
Jack Fox
Ciao Illy.
cordiali saluti
Jack Fox