aggiornamento sw rt3 lancia phedra
-
riccardo
aggiornamento sw rt3 lancia phedra
qualcuno ha già eseguito l'aggiornamento software dell' rt3 ( dal 5.41 al 5.5 senza recarsi in officina?
-
santino mo
Re: aggiornamento sw rt3 lancia phedra
ciao riccardo io non ho mai fatto degli aggiornamenti da solo comunque il mio consiglio e' di recarti in officina,in quanto se per un motivo qualsiasi si spegne la macchina sei nella mrd.........
ciao santino mo
ciao santino mo
-
riccardo
rt3 lancia phedra
ciao a tutti .
mi chiamo Riccardo e scrivo in questo forum per la prima volta e leggendo i vari argomenti siete davvero tutti in gamba.
Vorrei chiedervi alcuni consigli :
Possiedo una mitica phedra del 2002 con l'rt3 che ultimamente ha iniziato a fare dei capricci, legge i cd audio ma fa fatica a caricare le mappe,se ci riesce ci mette almeno 7/8 minuti, anzi da ieri non rileva la presenza del cd-rom,
una settimana fa dopo un graccccc....non riceve più le FM.
grazie in anticipo del vostro aiuto!!!!
riccardo FC
mi chiamo Riccardo e scrivo in questo forum per la prima volta e leggendo i vari argomenti siete davvero tutti in gamba.
Vorrei chiedervi alcuni consigli :
Possiedo una mitica phedra del 2002 con l'rt3 che ultimamente ha iniziato a fare dei capricci, legge i cd audio ma fa fatica a caricare le mappe,se ci riesce ci mette almeno 7/8 minuti, anzi da ieri non rileva la presenza del cd-rom,
una settimana fa dopo un graccccc....non riceve più le FM.
grazie in anticipo del vostro aiuto!!!!
riccardo FC