A proposito di Raduno - qualche domanda
-
Gianluca-MB
A proposito di Raduno - qualche domanda
Ciao a tutti,
appropinquandosi (:-)) il fatidico giorno, avrei qualche domanda da fare, spero legittime e che non irritino alcuno.
1) C'è qualcuno degli organizzatori disposto a lasciare il numero di telefono per eventuali avvisi di ritardo (chessò, mi ferma la polstrada per eccesso di lentezza, o la phedra che, timida all'idea di conoscere così tante sorelle, mi fa la scontrosa e illumina qualche spia strana obbligandomi a ralllentare ulteriormente)?
2) Qualcuno ha previsto un accrocchio per ricordarci i nomi durante la giornata (siamo tanti e potrebbe capitare a qualcuno di scambiare relativamente poche chiacchiere con chi sta dall'altra parte della tavolata).
A prestissimo,
Gianluca-MB
appropinquandosi (:-)) il fatidico giorno, avrei qualche domanda da fare, spero legittime e che non irritino alcuno.
1) C'è qualcuno degli organizzatori disposto a lasciare il numero di telefono per eventuali avvisi di ritardo (chessò, mi ferma la polstrada per eccesso di lentezza, o la phedra che, timida all'idea di conoscere così tante sorelle, mi fa la scontrosa e illumina qualche spia strana obbligandomi a ralllentare ulteriormente)?
2) Qualcuno ha previsto un accrocchio per ricordarci i nomi durante la giornata (siamo tanti e potrebbe capitare a qualcuno di scambiare relativamente poche chiacchiere con chi sta dall'altra parte della tavolata).
A prestissimo,
Gianluca-MB
-
Il Principe di Montenevoso
Re: A proposito di Raduno - qualche domanda
Risposte:
1) si, io. Ecco il numero x il raduno: 334 6765375. X Max: questo non è il mio nuovo munero, non lo salvare come principale, usa sempre quello vecchio. X tutti gli altri: il numero che vi ho dato sarà un numero a scadenza, quindi va bene x il raduno, chi ha l'altro, lo usi senza problemi, almeno so chi mi chiama!
2) penso da un pochetto a questo. Pomeriggio, se riesco, realizzo qualcosa. Ma tu non avrai problemi a riconoscere me, pochi indossano mantello di velluto rosso con collo in ermellino e corona sul capo. Ancora meno hanno paggetti che portano appresso il trono!
Il Principe di Montenevoso, sempre triste x la defezione dell'Xbox
1) si, io. Ecco il numero x il raduno: 334 6765375. X Max: questo non è il mio nuovo munero, non lo salvare come principale, usa sempre quello vecchio. X tutti gli altri: il numero che vi ho dato sarà un numero a scadenza, quindi va bene x il raduno, chi ha l'altro, lo usi senza problemi, almeno so chi mi chiama!
2) penso da un pochetto a questo. Pomeriggio, se riesco, realizzo qualcosa. Ma tu non avrai problemi a riconoscere me, pochi indossano mantello di velluto rosso con collo in ermellino e corona sul capo. Ancora meno hanno paggetti che portano appresso il trono!
Il Principe di Montenevoso, sempre triste x la defezione dell'Xbox
-
Gianluca-MB
Non avevo dubbi sul poter riconoscere te, ma casomai avevo paura a confondermi con tutti quelli (e sembrano tanti) che hanno risolto il problema di poter essere clonati da un capello rasandosi a zero 
Emmebì
Emmebì
-
kampes
Seppi Tu fossi Principe....ancora non Re...da poterti fregiar della corona.....
k.
k.
-
Essendo io IL Principe di Montenevoso, io decido il mio vestir, essendo il re d'Italia oramai non +, mi fergio di corona, meno imponente rispetto alla regale, ma sempre di corona si tratta. Piccola. L'alternativa è l'elmo da cavaliere, ma alla lunga il collo mi duole a sorreggerlo, lo indosso sovente x i tornei, ma poi, libero la fota chioma x presentare i miei omaggi alla Principesse chiedendole, quale dono x la vittoria, le sue grazie. Sovente le ottengo.
Il Principe di Montenevoso, triste ma un po' ingrifato.
Il Principe di Montenevoso, triste ma un po' ingrifato.
-
Luca TO '93 (il grande)
Targhetta per tutti i partecianti?
Ogniuno i colore diverso?
Io bianca
Luca TO '93 (il grande)
Ogniuno i colore diverso?
Io bianca
Luca TO '93 (il grande)
-
Vince MO
Anche tu fai parte del club Shining Head? 
Vince, il trentenne canuto
Vince, il trentenne canuto
-
Gianluca-MB
No, non posso iscrivermi a cotanto club, ma sapevo che di iscritti ce ne sono tanti, a giudicare dagli scorsi messaggi.
Gianluca-MB, 40enne pure canuto
Gianluca-MB, 40enne pure canuto
-
Colore? E poi facciamo la tabellina con i colori = nomi. M'appare assai macchiavelico. Mettere il nome non sarebbe + easy?????? Pomeriggio provo a vedere di fare degli adesivi, così s'appicciano agli indumenti. I porta badge costano troppo....
M.
M.
-
FrancisMi
Secondo me bastano gli adesivi in "bianco", poi ognuno ci scrive il suo nome al momento (cosi' eviti un lavoraccio prima...).
Al massimo, se proprio proprio vogliamo fare le cose in grande, si possono fare in tema... che so, una Phedra stilizzata, sulla quale scrivere i nomi... Basta averne il tempo!
Francesco
Al massimo, se proprio proprio vogliamo fare le cose in grande, si possono fare in tema... che so, una Phedra stilizzata, sulla quale scrivere i nomi... Basta averne il tempo!
Francesco