Buona settimana.....
-
Marce SS
Re: Buona settimana.....
Buon giorno,buon inizio settimana e buon inizio mese
Bella giornata,temp. frizzantina in riscaldamento
Oggi San Egidio
Come accennato ieri,festa patronale a Tempio,quindi a casa
Tra una mezzoretta dal gommista per cambio gomme anteriori(oramai slick) e poi al mare
Buona giornata
Mar
Bella giornata,temp. frizzantina in riscaldamento
Oggi San Egidio
Come accennato ieri,festa patronale a Tempio,quindi a casa
Tra una mezzoretta dal gommista per cambio gomme anteriori(oramai slick) e poi al mare
Buona giornata
Mar
-
Roberto firenze
Primo post dal nuovo iphone.... Mi ci devo abituare. Ottima connessione al wifi casalingo. Buona settimana. Antonio dovrai collegarlo al RT3 della Phedra.
Roberto
Roberto
-
libe MO
buongiorno a tutti
oggi primo giorno ufficiale al lavoro
dopo un mese.........
e avrei fatto un altro mese ma
non sarei al RADUNO.......quindi
buon lavoro
ciao
libe
oggi primo giorno ufficiale al lavoro
dopo un mese.........
e avrei fatto un altro mese ma
non sarei al RADUNO.......quindi
buon lavoro
ciao
libe
-
Gianluca-MB
Buon lunedì a tutti in attesa del raduno 
Pioggia sul sud della Brianza.
Il proverbio del giorno: "Di Settembre e d'Agosto bevi il vino vecchio e lascia stare il mosto"
Ricordiamocene domenica
I miei omaggi.
Gianluca-MB
Pioggia sul sud della Brianza.
Il proverbio del giorno: "Di Settembre e d'Agosto bevi il vino vecchio e lascia stare il mosto"
Ricordiamocene domenica
I miei omaggi.
Gianluca-MB
-
Lazza53
Buona giornata a tutti voi!!!
Oggi si ricomincia seriamente a lavorare, Bergamo nel sole da 10 minuti dopo una notte da lupi
con grandine e acqua a vagonate.
ciao
gipi
Oggi si ricomincia seriamente a lavorare, Bergamo nel sole da 10 minuti dopo una notte da lupi
con grandine e acqua a vagonate.
ciao
gipi
-
jackfox
buongiorno,
oggi cielo grigio e minaccioso ma per il momento nulla più
a dispetto di chi sfrutta il periodo per ferie in zona commento "chissenefrega" visto che è lunedì e lavoro al coperto.....
cordiali saluti
Jack Fox
oggi cielo grigio e minaccioso ma per il momento nulla più
a dispetto di chi sfrutta il periodo per ferie in zona commento "chissenefrega" visto che è lunedì e lavoro al coperto.....
cordiali saluti
Jack Fox
-
C/Katia
Buongiorno e benriletti tutti quanti!!!!! 
Oggi primo giorno di lavoro dopo tre stupende settimane di ferie! Per la prima volta ho sfruttato ogni singolo giorno di ferie, divertendomi e rilassandomi come mai accaduto prima!!
La giornata più bella l'ho trascorsa alle Gole dell'Alcantara, facendo canyoning lungo il letto del fiume (acqua gelida!), bardata con muta, giubbottino e caschetto (bisogna avere fegato, ma ne vale la pena!): altro che parco acquatico, questa è un'esperienza che rimane nel cuore, sono stata a contatto con la natura in uno dei posti più belli che possano esistere al mondo!
Giornata piacevolissima quella di sabato scorso, io e Giancarlo abbiamo rivisto Henryplotter and Family!! Vi saluta tutti, lui anche questa settimana sarà in ferie!
Buonissima giornata,
Cate
Oggi primo giorno di lavoro dopo tre stupende settimane di ferie! Per la prima volta ho sfruttato ogni singolo giorno di ferie, divertendomi e rilassandomi come mai accaduto prima!!
La giornata più bella l'ho trascorsa alle Gole dell'Alcantara, facendo canyoning lungo il letto del fiume (acqua gelida!), bardata con muta, giubbottino e caschetto (bisogna avere fegato, ma ne vale la pena!): altro che parco acquatico, questa è un'esperienza che rimane nel cuore, sono stata a contatto con la natura in uno dei posti più belli che possano esistere al mondo!
Giornata piacevolissima quella di sabato scorso, io e Giancarlo abbiamo rivisto Henryplotter and Family!! Vi saluta tutti, lui anche questa settimana sarà in ferie!
Buonissima giornata,
Cate