Rientro dalle vacanze, saluti e anomalia sistema antinquinamento

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Peppekr

Rientro dalle vacanze, saluti e anomalia sistema antinquinamento

Messaggio da leggere da Peppekr »

Buona giornata a tutti, sono appena rientrato da una settimana di vacanze ed ho alle spalle circa 3000 km di strada. Sono molto stanco e sono perciò riuscito a leggere solamente parte dei tantissimi post di questi giorni. Ebbene si è capitato anche a me di vedere il messaggino :Sistema antinquinamento in avaria... ma è durato poco e durante la marcia con la segnalazione, la macchina andava benissimo, una volta spenta l'ho riaccesa dopo un paio d'ore ed il messaggio era sparito e non è più ricomparso; mi trovavo in provincia di Brescia e quindi a circa 1200 km da casa. Poichè dovevo passare da Carpi, a salutare alcuni amici avevo pensato di passare dal mitico Antonio, anche per conoscerlo, ma non sono riuscito a capire dove ha l'officina. Poi visto che la ph non dava più alcun problema ho desistito. Ora chiedo a tutti gli amici della piazza: qualcuno sa dirmi cosa può essere successo, considerandio che prima della partenza avevo fatto fare un controllo generale alla Ph tra cui anche il controllo del liquido del FAP anche con l'examiner e non c'era alcuna anomalia? Ringrazio tutti anticipatamente... a quanto pare ho sbagliato veramente di poco il mio passaggio da Carpi, vista la data del raduno, in un solo colpo avrei conosciuto tanti di Voi...sarà per la prossima volta...speriamo.

Ciao a tutti. Peppe
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”