Cari utenti del forum, vorrei avere un vostro parere su quanto ho dovuto spendere per la sostituzione della batteria della mia Phedra 2.2 JTD "Emblema": ieri pomeriggio non si apriva nemmeno e dopo vari tentativi anche con la chiave, ha avuto uno botta di vita e finalmente si è aperta ma appena ho inserito e girato la chiave nel quadro........sembrava una giostra di luci e suoni, ma la macchina era morta e il display nerissimo. Tachicardia, sudorazione, ansia e poi dal momento che fortunatamente abito di fronte ad un concessionario (Audi) ho chiesto rinforzi a loro e con i cavi la macchina è ripartita, quindi naturalmente abbiamo appurato che il problema era la batteria. Contatto l'officina Lancia più vicina e vado da loro per la sostituzione (tra l'altro mi montano quella che solitamente viene montata sull'Ulisse, dicendomi che l'unica differenza stava nelle maniglie di trasporto della batteria). Morale della favola: tra batteria, manodopera e smaltimento della vecchia ben €. 206,40 Iva compresa - di cui €. 170,00 + Iva solo del ricambio. Secondo voi hanno esagerato o ho pagato il giusto ? Grazie per la disponibilità e buona giornata e weekend a tutti.........
Corrado.
Cambio batteria
-
gerardo
Re: Cambio batteria
secondo me un pò eccessivo è sicuramente,comunque meglio questo che altre sorprese.
-
MarceSS
Caruccia
Lo scorso anno ho preso la batteria in Lancia al costo di 120€ compreso il montaggio( 5 minuti)
Mar
Lo scorso anno ho preso la batteria in Lancia al costo di 120€ compreso il montaggio( 5 minuti)
Mar
-
Roberto Firenze
Batteria nuova prima di partire per la Grecia, 110 Euro FIAMM .
Roberto
Roberto
-
vitopv
non so il costo ma ho l'impressione che nella nostra zona siano piuttosto cari...per esperienza...
ciao, Vito.
ciao, Vito.