Pagina 1 di 1

Consigli per antenna TV

Inviato: 22 ago 2008, 11:10
da marcello49
Ho modificato la presa video, agganciato la tv al posto dello specchio dei bambini e inserito un lettore portatile nel portaoggetti, ma non riesco a trovare un'antenna tv che mi garantisca un buon segnale. qualche suggerimento grazie

Re: Consigli per antenna TV

Inviato: 22 ago 2008, 11:29
da gerardo
che io sappia solo da fermo riesci a prendere il segnale senza disturbi,altri la sconsigliavano e dicevano meglio un bel dvd,ciao

Re: Consigli per antenna TV

Inviato: 22 ago 2008, 11:30
da Vince MO
Ciao Marcello e benvenuto.

Se non ti sei presentato, sara' assai difficile che qualcuno ti risponda.
Vedi, questo e' un forum un po' anomalo dove sono assai apprezzate cose del tipo: "buongiorno a tutti, sono Tizio da Vattelapesca, ho xxx anni....".

Comunque, se vuoi vedere la TV in movimento, non esistono soluzioni di buona qualita'.

Vince MO

Presentazione

Inviato: 22 ago 2008, 12:18
da marcello49
Buongiorno mi chiamo marcello sono di roma e possiedo una executive mi diverto a fare modifiche e manutenzione da solo.
A proposito chi mi sa dire dov'è il filtro antipolline e come si smonta il filtro della nafta grazie.

Re: Presentazione

Inviato: 22 ago 2008, 23:12
da gerardo
il filtro antipolline si trova nel vano motore in alto quasi al centro attacato alla chiave per smontare le gomme, ha 4 viti senza filettatura ma ad incastro,+2 ganci dietro un pò scomodi da usare.

Re: Consigli per antenna TV

Inviato: 27 ago 2008, 13:29
da nasedo
dovresti provare con un decoder digitale a parte il prezzo dicono che sia una bomba.il modello è Quantum QTM100K.
nasedo