Consigli per antenna TV
-
marcello49
Consigli per antenna TV
Ho modificato la presa video, agganciato la tv al posto dello specchio dei bambini e inserito un lettore portatile nel portaoggetti, ma non riesco a trovare un'antenna tv che mi garantisca un buon segnale. qualche suggerimento grazie
-
gerardo
Re: Consigli per antenna TV
che io sappia solo da fermo riesci a prendere il segnale senza disturbi,altri la sconsigliavano e dicevano meglio un bel dvd,ciao
-
Vince MO
Ciao Marcello e benvenuto.
Se non ti sei presentato, sara' assai difficile che qualcuno ti risponda.
Vedi, questo e' un forum un po' anomalo dove sono assai apprezzate cose del tipo: "buongiorno a tutti, sono Tizio da Vattelapesca, ho xxx anni....".
Comunque, se vuoi vedere la TV in movimento, non esistono soluzioni di buona qualita'.
Vince MO
Se non ti sei presentato, sara' assai difficile che qualcuno ti risponda.
Vedi, questo e' un forum un po' anomalo dove sono assai apprezzate cose del tipo: "buongiorno a tutti, sono Tizio da Vattelapesca, ho xxx anni....".
Comunque, se vuoi vedere la TV in movimento, non esistono soluzioni di buona qualita'.
Vince MO
-
marcello49
Presentazione
Buongiorno mi chiamo marcello sono di roma e possiedo una executive mi diverto a fare modifiche e manutenzione da solo.
A proposito chi mi sa dire dov'è il filtro antipolline e come si smonta il filtro della nafta grazie.
A proposito chi mi sa dire dov'è il filtro antipolline e come si smonta il filtro della nafta grazie.
-
gerardo
Re: Presentazione
il filtro antipolline si trova nel vano motore in alto quasi al centro attacato alla chiave per smontare le gomme, ha 4 viti senza filettatura ma ad incastro,+2 ganci dietro un pò scomodi da usare.
-
nasedo
dovresti provare con un decoder digitale a parte il prezzo dicono che sia una bomba.il modello è Quantum QTM100K.
nasedo
nasedo