Buon giorno
Tempo:cielo terso. soleggiato,caldo
OLggi si festeggia San Bernardo
Si andrà al mare anche se avrei preferito un'
Mercoledì 20 Agosto
-
Vince MO
Re: Mercoledì 20 Agosto
Buongiorno!
Modena sole, 24 gradi, 40% di umidita', le cime dell'appennino fanno da cornice alla pianura. Strade semideserte: che spettacolo!
Si lavora anche oggi.
Buon proseguimento a chi riposa e buon lavoro agli altri.
Vince MO
Modena sole, 24 gradi, 40% di umidita', le cime dell'appennino fanno da cornice alla pianura. Strade semideserte: che spettacolo!
Si lavora anche oggi.
Buon proseguimento a chi riposa e buon lavoro agli altri.
Vince MO
-
Vixmi
buongiorno a tutti,
Milano fresca al mattino, 17° alle 7,00
giornata soleggiata con temperatura in aumento.
ieri primo giorno di lavoro con 17 ore consecutive all'attivo tra officina a casa (imbianco intanto che la tribu' e' ancora al mare)
oggi speriamo meglio
Vixmi
Milano fresca al mattino, 17° alle 7,00
giornata soleggiata con temperatura in aumento.
ieri primo giorno di lavoro con 17 ore consecutive all'attivo tra officina a casa (imbianco intanto che la tribu' e' ancora al mare)
oggi speriamo meglio
Vixmi
-
Simone-Firenze
Buongiorno la giornata si prospetta calduccia, e la città si sta sempre piu' riempiendo.
Buona giornata
Simone
Buona giornata
Simone
-
CodaUD
Buonagiornata,
oggi Udine tende al nuvolo...
vedremo come va a finire...
coda
oggi Udine tende al nuvolo...
vedremo come va a finire...
coda
-
andrea firenze
Buona sera come avevo preannunciato la mia presenza in Piazza rimarrà discontinua in questa settimana, tra l'altro domani pomeriggio ritorno al mare a riprendere il gatto ed i miei genitori, viaggio all'andata in Phedra e al ritorno, presumo sabato pomeriggio, lascio la guida della Phedra a mia moglie ed io guiderò la Musa di mio padre (preferisco non fargli fare a lui il viaggio), faremo una piccola ma bella comitiva Lancia
)
A Firenze fa abbastanza caldo e confermo (da calendario e non da ...agenda) il santo di Marce, che saluto.
Andrea Firenze
A Firenze fa abbastanza caldo e confermo (da calendario e non da ...agenda) il santo di Marce, che saluto.
Andrea Firenze