Antonio MO è tornato??

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
jackfox

Antonio MO è tornato??

Messaggio da leggere da jackfox »

Che ci fai già nella terra natia, avevi il compito di convertire le aborigene delle lontane terre ed hai mollato tutto sul più bello. Potevi insegnar loro, non solo con teoria ma con sapiente pratica come smerigliare le sedi, il funzionamento dei pistoni, delle valvole, come si posizionava correttamente un pneumatico.
Vabbè, pazienza, sarà per la prossima volta. Siamo comunque in molti felici del tuo rientro qui. Dalla nostalgia ti ho anche mandato un'email che con calma leggerai e, se desideri, mi darai risposta.

cordiali saluti
Jack Fox
Antonio Mo

Re: Antonio MO è tornato??

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Jack Fox,

sì purtroppo son già tornato ed è proprio vero che è stata una toccata e fuga, perchè una settimana a Ibiza è veramente volata, ora mi occorre una settimana per rilassarmi un pò (visto che là la vita è molto intensa) ma non troppo, per poi ripartire lunedì prossimo col lavoro senza sosta fino alle festività Natalizie e mi auguro non sia come l'anno scorso che dal rientro non abbiamo avuto un attimo ditregua fino al 30 dicembre ed io e i miei soci eravamo a pezzi fisicamente e psicologicamente.

Ho letto la tua mail ieri sera, però ti ho risposto pochi minuti fà.

Saluti Antonio Mo
Plan

Messaggio da leggere da Plan »

Ben tornato Antonio
Ciao Plan
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Ben tornato ad Antonio il Risolutore!!

Vince MO
Simone-Firenze