incontro
-
pacoraban
Re: incontro
Ciao spikspan, il piacere è stato tutto mio. Innanzitutto mi scuso con te per le chiacchiere forse troppo "coinvolgenti" (per me) del dopo caffè.........
Per un eventuale incontro ho provato ad inviare delle mail sia ad Illy che a CodaUD ma mi ritornano sempre indietro e non riesco a capire il perchè. Mi spiace
((
ciao e fammi sapere se sei ancora in zona per una cena.......
pacoraban
Per un eventuale incontro ho provato ad inviare delle mail sia ad Illy che a CodaUD ma mi ritornano sempre indietro e non riesco a capire il perchè. Mi spiace
ciao e fammi sapere se sei ancora in zona per una cena.......
pacoraban
-
Illy da trieste
ehi!!!! raga, a me non è arrivata nessuna mail, fatemi sapere qualcosa treamite il forum,
Illy
Illy
-
spikspan
Ciao ìlly speravo di riuscire a creare un miniraduno.ma purtroppo anche se in ferie. Il tempo e tirano.io ho contatato cek telefonicamentè che mi ha detto che in questo periodo era super impegnato. Con la preparazione della festa del paese di Maiano che si sarebe conclusa il 17 sera. Ed stavo convincendo mia moglie di andare li alla sera del 17. Premesso che per me è tutto campato in aria, cosa ne pensate di incontrarci li "così per caso"???? Questo e valido anche per codaud e d'intorni. Mirko
-
CodaUD
Ciao,
non mi è arrivata la mail... leggo solo ora dopo tre giorni di disconnessione in ogni genere.
Mi dispiace di non essere riuscito a beccarvi, spero che il FVG abbia dato una buona impressione
Ciao a tutti
non mi è arrivata la mail... leggo solo ora dopo tre giorni di disconnessione in ogni genere.
Mi dispiace di non essere riuscito a beccarvi, spero che il FVG abbia dato una buona impressione
Ciao a tutti
-
pacoraban
Mi dispiace e ne sono rammaricato. Come detto in precedenza ho avuto (ed ho tutt'ora) problemi con la posta: non riesco ad inviarla e pertanto non ho potuto fare da tramite per un eventuale incontro in zona.
Scusate
(((
pacoraban
Scusate
pacoraban
-
CodaUD
Ciao,
nema problema... figuriamoci... anzi ti ringrazio per il tentativo.
a presto
ivan
nema problema... figuriamoci... anzi ti ringrazio per il tentativo.
a presto
ivan
-
spikspan
Leggo ora. Il resto.gli ultimi post.. Ragazzi! sarà per un altra volta. Tenete presente che io vengo spesso da queste parti. Sia nella zona di Verona che Pordenone. Grazie comunque tutti per la disponibilità. Mirko. PS Sto scrivendo con il blakberry. Quindi i miei pos sono incasinati portate pszienza!.