turbina rumorosa

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea

turbina rumorosa

Messaggio da leggere da andrea »

Sono il possessore di una lancia Phedra 2.200 del 2006 ci ho percorso 84000 Km , ma ultimamente , purtroppo 1 mese dopo la fine della garanzia , laturbina tra i 1700/2200 giro emette un RUMORE piu intenso del solito , mi sono rivolto all'officina lancia e mi hanno detto che la boccola della turbina probabilmente si e'usura e che se il rumore aumenta va sotituita la turbina in blocco costo circa 800 euro .
Un altro meccanico multimarca , posto lo stesso quesito mi ha detto che probabilmente e' entrato dello sporto nella turbina che ha danneggiato delle palette e che biosogna aprila emagari cambiare la girandola interna .a qualcuno e' successo lo qualcosa di simile?????
attendo vostre notizie .grazie
andrea
Simone-Firenze

Re: turbina rumorosa

Messaggio da leggere da Simone-Firenze »

Ciao Andrea, io non ti so aiutare, per il momento (sgrat sgrat) non ho avuto problemi con la turbina, se non l'hai già fatto prova con il tasto cerca, alla parola turbina, dovresti trovare diverso materiale.
Certo un mese dopo la fine della garanzia,... che culo.
Saluti

Simone
gerardo

Messaggio da leggere da gerardo »

anche a me si sente il fischio + del solito solo che ho 185000 km,mi sembra normale un pò du usura.
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

potrebbe essere la turbina, ma sicuramente con 800 euro non te la cambiano!!! costa intorno ai 1100 euro ricondizionata originale piu' 6 ore di mano' d'opera, fatti i conti. comunque ti consiglio di sentire il servizio clienti lancia dopo un mesedalla fine della garanzia potrebbero riconoscerti una parte in garanzia

ciao

Vixmi
Maurizio CA

Messaggio da leggere da Maurizio CA »

La mia ha cominciato a fischiare intorno ai 105 mila , ora ne ho 175 K e non ho notato peggioramenti ne' acuirsi il rumore . Certo , prima o poi cedera' .... Ma il suo dovere , se mai dovra' succedere, l'avra' ampiamente svolto.

Ciao

Maurizio
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”