modifica regolazione assetto fari

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Devis

modifica regolazione assetto fari

Messaggio da leggere da Devis »

ciao a tutti ....provo a fare una domanda ...qualcuno ha mai fatto fare o eseguito la modifica per rendere automatica la regolazione dei fari ...?? so che in pratica bisognerebbe installare due sensori ...nel retrotreno per rilevare il carico della vetura ..penso siano due potenziometri ..ma sono già presenti i cablaggi per la regolazione ?? devo poi passare in concessionaria per l'abilitazione del meccanismo ??
Grazie in anticipo per la risposta...

Ciao a tutti i PHEDRISTI e non ...Buone ferie ....

Devis
Luca TO '93 (il grande)

Re: modifica regolazione assetto fari

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

GIà che ci sei monta anche i fari allo xeno..

Comunque credo che i cablaggi ci siano perchè se uno deve montare (appunto) i fari allo Xeno a bisogno di avere (a norma di legge) questi sensori..

Quindi penso che li abbiamo messi almeno i cablaggi (sperando che in Lancia non siano tanto tirchi, ma visto che non hanno manco messo una spia per le lampadine bruciate mi assale un dubbio)

Luca TO '93 (il grande)
Devis

Re: modifica regolazione assetto fari

Messaggio da leggere da Devis »

Ciao Luca !!! veramente i fari alla xeno ..li avrei già installati ....un kit di quelli di ebay non ricordo se 6000 o 7000 K ..... è il motivo della modifica sarebbe proprio quello ...
Proverò a cercare nel CD della Lancia se riesco a trovare qualche info in più ...
grazie ancora per la risposta...alla prossima..

Devis
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”