Venerdì 1° Agosto
-
Marce SS
Venerdì 1° Agosto
Venerdì e ..............finalmente in ferie
Buon giorno
Sono in ferie non ne potevo più
Giornata splendida di sole e caldo
Me ne vado al mare da presto
Oggi si festeggia Sant'Alfonso Maria de' Liguori
Saluto tutti ed auguro buone vacanze per chi le inizia e buon rientro per chi le ha terminate
Buona giornata
Mar
Buon giorno
Sono in ferie non ne potevo più
Giornata splendida di sole e caldo
Me ne vado al mare da presto
Oggi si festeggia Sant'Alfonso Maria de' Liguori
Saluto tutti ed auguro buone vacanze per chi le inizia e buon rientro per chi le ha terminate
Buona giornata
Mar
-
alexg
Re: Venerdì 1° Agosto
Buongiorno a tutti.
Oggi sono proprio cotto, ....... si, cotto e condito.
Alex
Alex
-
kampes
Buongiorno a tutti.
kampes
kampes
-
Max
Non ho il coraggio di guardare il calendar di google dove inserisco i miei appuntamenti . Mi ricordo solo bene che l'ultimo è una cena
Ok , fa una caldo bestia . Si comincia !
Max
Ok , fa una caldo bestia . Si comincia !
Max
-
sestrilevante
la settimana sta finendo ma purtroppo non è l'ultima di lavoro, ce ne sarà un'altra terribile
Poi vacanza.
Ma quale vacanza, forse 10 giorni, portandosi dietro tutti i pensieri di una ripresa che già si prospetta delirante negli ultimi 15 giorni di agosto.
Va cosi!
umore sotto i tacchi
ciao agli amici phedristi in vacanza o quasi
Carlo
Poi vacanza.
Ma quale vacanza, forse 10 giorni, portandosi dietro tutti i pensieri di una ripresa che già si prospetta delirante negli ultimi 15 giorni di agosto.
Va cosi!
umore sotto i tacchi
ciao agli amici phedristi in vacanza o quasi
Carlo
-
C/Katia
Buongiorno!! 
Stamane ho ritrovato il mio sorriso solito, cammino piano...ma finalmente riesco a spostarmi da una stanza all'altra della baita!!! Ancora non oso fare le scale della mansarda, ma va bene così!!!
Vi auguro una giornata piena di cose belle!
Cate
Stamane ho ritrovato il mio sorriso solito, cammino piano...ma finalmente riesco a spostarmi da una stanza all'altra della baita!!! Ancora non oso fare le scale della mansarda, ma va bene così!!!
Vi auguro una giornata piena di cose belle!
Cate
-
Lazza53
forza e coraggio, vedrai che tra poco saltellerai come una... cerbiatta.
ciao
gipi
Buonagiornata a tutti
ciao
gipi
Buonagiornata a tutti
-
libe MO
ultima mezza giornata.........
e si riprende il 01/09......
buona giornata a tutti
libe
e si riprende il 01/09......
buona giornata a tutti
libe
-
jackfox
Buongiorno a tutti,
nella zona di prox arrivo Marce SS la giornata è soleggiata con poche, timide e piccole nuvolette bianche sparse (almeno per il momento posso definire timide poi si vedrà). Consiglio per i turisti di prox arrivo in zona: già in valle di sera e mattino è freschetto, in quota sicuramente di più - portarsi golfino -
cordiali saluti
Jack Fox
nella zona di prox arrivo Marce SS la giornata è soleggiata con poche, timide e piccole nuvolette bianche sparse (almeno per il momento posso definire timide poi si vedrà). Consiglio per i turisti di prox arrivo in zona: già in valle di sera e mattino è freschetto, in quota sicuramente di più - portarsi golfino -
cordiali saluti
Jack Fox