OT suggerimenti per week end in montagna
-
alexg
OT suggerimenti per week end in montagna
Ok, sono scoppiato !
Mi sono svegliato stamattina, ho chiamato un noleggio camper e ho preso un mostro da 7 posti per il week-end.
Così, senza saper dove andare.
Pensavo in montagna ......
Il giro dei 4 passi ?
Lago di Misurina e tre cime di Lavaredo ?
Le pale di San Martino ?
Il monte Bianco ?
Lo Stelvio ?
Livigno ?
Tante mete si possono scegliere, ma in un week-end devi decidere e puntare su qualcosa...
e quel qualcosa si deve concigliare con il camper.
Ne ho visti tanti di posti in montagna, ma volevo provarli con una prospettiva diversa ... quella del girovago.
Accetto consigli e suggerimenti, come quando sono andato in Svizzera con gli amici e dietro consiglio del Maestro ho comprato il dolce di Lucerna.
Forza ragazzi, fatevi sotto e poi (meteo permettendo) deciderò strada facendo ricordando le vostre indicazioni.
Alex
Mi sono svegliato stamattina, ho chiamato un noleggio camper e ho preso un mostro da 7 posti per il week-end.
Così, senza saper dove andare.
Pensavo in montagna ......
Il giro dei 4 passi ?
Lago di Misurina e tre cime di Lavaredo ?
Le pale di San Martino ?
Il monte Bianco ?
Lo Stelvio ?
Livigno ?
Tante mete si possono scegliere, ma in un week-end devi decidere e puntare su qualcosa...
e quel qualcosa si deve concigliare con il camper.
Ne ho visti tanti di posti in montagna, ma volevo provarli con una prospettiva diversa ... quella del girovago.
Accetto consigli e suggerimenti, come quando sono andato in Svizzera con gli amici e dietro consiglio del Maestro ho comprato il dolce di Lucerna.
Forza ragazzi, fatevi sotto e poi (meteo permettendo) deciderò strada facendo ricordando le vostre indicazioni.
Alex
-
gianluca
Re: OT suggerimenti per week end in montagna
Io due anni fa sono stato a Ceresole reale nel parco del gran paradiso, era pasqua e c'era ancora il lago ghiacciato, in questo periodo la strada per il passo è aperta e puoi salire fino ai laghi, al ritorno in riva al lago c'è un ristorante dove puoi gustare polente di vari tipi (uncia, taragna, ecc.) , Merita una visita. Ciao
-
Max
Misurina , sicuramente
Magari è banale ma sarei combattuto tra Stelvio (ma quanto si sale !) e Livigno (epure qui ci si arrampica non poco )
E più a sud ma mi è molto piaciuto il Baldo e mi dicono bellissima la valle di Ledro
Max
in caso contrario ti aspetto in Valle Aurina dal 24 al 27
)
Magari è banale ma sarei combattuto tra Stelvio (ma quanto si sale !) e Livigno (epure qui ci si arrampica non poco )
E più a sud ma mi è molto piaciuto il Baldo e mi dicono bellissima la valle di Ledro
Max
in caso contrario ti aspetto in Valle Aurina dal 24 al 27
-
Luca TO '93 (il grande)
Parco Ceresole ci sono stato anchio.. è spettacolare..
-
massimozxr54
Anch'io Ti consiglio il Parco di Ceresole Reale.
poi naturalmente devi valutare anche quando parti e per quanto tempo hai il camperone.
Certo che poi credo che l'importante e' staccare la spina , qualsiasi posto sceglierai sara' sicuramente stupendo. !!!
Ciao M
poi naturalmente devi valutare anche quando parti e per quanto tempo hai il camperone.
Certo che poi credo che l'importante e' staccare la spina , qualsiasi posto sceglierai sara' sicuramente stupendo. !!!
Ciao M
-
kampes
Un consiglio solo.....attento ai balconi con la mansarda..))))))
k.
k.
-
kampes
Accadde ad un amico.....altra precauzione....attenzione alle stradine strette.....cheppoi si stringono sempre più...rifarle in retro non è simpatico.
k.
k.
-
luca il brianzolo
st morizt con visita a silvaplana!! parco con laghi dove si praticano sport con vela,pic nic in riva al lago,pomerigio a livigno con rifornimento viveri e tecnologie a basso costo!!! io domenica sono li a fare mega grigliata!!! se vuoi 2 costine e 2 salamelle!!!!no problem luca
-
Luca TO '93 (il grande)
Ciao...
Luca, come si trovato domenica al parco della Mandria
Luca TO '93 (il grande)
Luca, come si trovato domenica al parco della Mandria
Luca TO '93 (il grande)