Oggi giornata di merda! ore 18.53 su grado si sta annuvolando da circa un'ora, decido di iniziare, per guadagnare qualche minuto, a ritirare le dotazioni di sicurezza previste per gli Assistenti Bagnanti ebbene?
all''orzzonte vedo tre omini di M@@@A vestiti di bianco che si avvicinano, e penso tra me e me che fanno questi a sta ora qua? La risposta me la danno 5 minuti dopo sotto forma di un bel verbale per non avere presente in quel momento sulla battigia le famose doitazioni, io provo a spiegare che oramai era orario di chiusura, che stavo per issare la bandiera rossa di fine vigilanza, ma loro niente, imperterriti mi hanno dato un promemoria per i tempi avvenire di ben 1032,00 EURO di Verbale!!!!!!!!
Ok, se guardiamo il cavillo è giusto, però io dico: in acqua non c'era nessuno, mancano pochissimi minuti, tutto filava liscio, e dovete venire voi a rampere???
In più ora per pagare il verbale devo almeno lavorare come bagnino anche la prossima stagione!!!!
ma vi sembra giustizia questa?
Illy lo sfigato!:-((((
per 7 minuti me lo hanno messo in C@@@O!!!!!!!!Grrrrrrrrrr.......
-
roberto da gela
Re: per 7 minuti me lo hanno messo in C@@@O!!!!!!!!Grrrrrrrrrr.......
c@@@o che sfiga!!!
ciao illy
hanno proprio esagerato.
ti diro fanno il suo mestiere ma a fare 1032 euro di multa proprio dei ..........................!!!!!!!!!!!!!(fai tu)
sono stato in ferie in calabria 1 settimana fa
e sono andato con un amico che fa quel lavoro li ,in capitaneria
e mi faceva notare tanti di quei errori da parte dei bagnini che stavano li nel villaggio-
te ne dico una : una persona si trovava in difficolta a largo ,e il bagnino per andare a prenderlo
con la barchetta invece di remare verso quella persona andava da tutt'altra parte,si e dovuto buttare l'altro bagnino per andare a prenderlo e avvicinarlo alla barca che nel frattempo si era fermata .
qui si ci volevano i 1032 euro di multa
certo che e diventata dura la vita per voi bagnini
la divisa ,la bandiera ,i salvaggenti pronti ,la barchetta coi remi ecc. ecc.
che dirti piu ,la prossima volta usa i remi quando li vedi e vedi che cambieranno zona
))ù
ciao da roby
ciao illy
hanno proprio esagerato.
ti diro fanno il suo mestiere ma a fare 1032 euro di multa proprio dei ..........................!!!!!!!!!!!!!(fai tu)
sono stato in ferie in calabria 1 settimana fa
e sono andato con un amico che fa quel lavoro li ,in capitaneria
e mi faceva notare tanti di quei errori da parte dei bagnini che stavano li nel villaggio-
te ne dico una : una persona si trovava in difficolta a largo ,e il bagnino per andare a prenderlo
con la barchetta invece di remare verso quella persona andava da tutt'altra parte,si e dovuto buttare l'altro bagnino per andare a prenderlo e avvicinarlo alla barca che nel frattempo si era fermata .
qui si ci volevano i 1032 euro di multa
certo che e diventata dura la vita per voi bagnini
la divisa ,la bandiera ,i salvaggenti pronti ,la barchetta coi remi ecc. ecc.
che dirti piu ,la prossima volta usa i remi quando li vedi e vedi che cambieranno zona
ciao da roby
-
Luca TO '93 (il grande)
Tan proprio cuzzato!!!!
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)
-
lilloGE
Mizzica che sberla!!!!!
per 7 minuti sono proprio deli st@@@@i.
non c'era nessuno in mare..............potevano chiudere un occhio
prova a fare se si può un ricorso.....auguri
ciao lillo
per 7 minuti sono proprio deli st@@@@i.
non c'era nessuno in mare..............potevano chiudere un occhio
prova a fare se si può un ricorso.....auguri
ciao lillo
-
Illy da trieste
Quello è poco ma sicuro, anche perchè a decidere sara il Sindaco di Grado che certi problemi dovrebbe comprenderli e risolberli, speriamo bene.
Illy
Illy