(OT) Punto Abarth ss Vs Lancia Delta

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Luca TO '93 (il grande)

(OT) Punto Abarth ss Vs Lancia Delta

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Finalmente sono potuto salire sulla New Lancia Delta..

Ragazzi che spettacolo.. molto comoda e sopratutto bella..

Di fianco c'era anche la nuova Grande Punto di Casa Abarth.. con sotto il cofano un bel 1.4 da 180 cv (non riesco a capire come mai con 180 cv faccia solo i 215 km/h.. va beh)

Anche la piccola Abarth molto bella.. logicamente più sportiva con classici sedili avvolgenti..

Fra le due sarei molto indeciso su quale portarmi a casa (averne la possibilità) sarà.. ma mi porterei la piccola Abarth.. anche se la piccola Delta mi ispira.. ma l' Abarth è troppo sportiva.. bella..

Scusate per l'OT

Luca TO '93 (il grande)
Principe di Montenevoso

Re: (OT) Punto Abarth ss Vs Lancia Delta

Messaggio da leggere da Principe di Montenevoso »

(non riesco a capire come mai con 180 cv faccia solo i 215 km/h.. va beh)

altrimenti volerebbe...... forse tu 6 troppo giovane, ma molti ricorderanno la vecchia Uno Turbo......

Il Principe di Montenevoso

P.S.: e poi, dimmi dove c'andresti a 215 km/h.......
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Io ho avuto modo di provare la Y turbo.
Vera bara volante
Gianni
Principe di Montenevoso

Messaggio da leggere da Principe di Montenevoso »

Appunto, la vecchia Uno Turbo, se ricordo bene, alla velocità di 190 km/k risultava pesare poche centinaia di chili........

Il Principe di Montenevvoso
Luca TO '93 (il grande)

Lo so che i 215 km/h sono già tanti ed a quella velocità e pericoloso..

Ma quello k mi fa strano e che una mattina che comunque non è molto pesante con 180 cv vada cosi "piano"...

E un fatto motoristico.. io parlavo di quello...

Luca TO '93 (il grande)
Ricmjet

Messaggio da leggere da Ricmjet »

Si privilegiano spunto e ripresa con una rapportatura del cambio decisamente corta. Tanto oltre i 130 orari ti "fotografano".

Ps: era una 155cv. Il kit "Essesse" per portarla a 180cv è solo su precisa ordinazione del cliente...e fa qualcosina di più dei 215 dichiarati.

Ric
Luca TO '93 (il grande)

Grazie per la precisione..

Anche perchè non riuscivo a capire come mai il fine contachilometri sia di 260 km/h se poi ti fa i 215 km/h..

Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)

Comuque Ricmjet sono salito sulla essesse.. c'era anche la targhetta dietre "essesse"...

Luca TO '93 (il grande)
Ricmjet

Messaggio da leggere da Ricmjet »

Povero il cliente che l'ha ordinata e se la ritrova in expo....non mi sembra molto corretto.

Ma dove l'hai vista?

Ric
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ciao Ric, sono andato con Lisa a vedere la 500 per lei ed e' indirizzata verso la 1200 base con il condizionatore e qualche accessorio, posso chiederti alcune cose che non mi sono chiare? i deflettori posteriori non esistono anche se sul depliant sono indicati? la garanzia estesa a 5 anni e' solo con il finanziamento Sava oppure si puo' prendere a parte?
E' mai possibile che dal 1 luglio il bianco paghi come il metallizzato pur essendo lo stesso colore di prima che non aveva sovrapprezzo? non e' una fregatura solo perche' il bianco e' venduto nell70% dei casi?

Saluti
Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”