spia asp esr freni per antonio mo

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Giancarlo

spia asp esr freni per antonio mo

Messaggio da leggere da Giancarlo »

ciao antonio sono Giancarlo di Padova ci siamo sentiti qualche giorno fa per via della spia dei freni al cek diagnosi in lancia segnava livello liquido dei freni basso allora mi sono preoccupato di mettere olio dei freni ma niente
allora ho tolto la vaschetta dei freni non ti dico il lavoro ho dovuto togliere tutta la parte alta del rivestimento parabrezza comunque guardo la vaschetta e mi accorgo che non dispone del classico galleggiante per la spia ma sotto al lato si pianta all'interno ma isolata dal liquido una specie di sonda l'ho sfilata pulita perche era diventata verde non so perche sembrava quasi del muschio comunque rimontato il tutto e funziona perfettemente
la vaschetta naturalmente non era disponibile bisognava ordinarla e aspettare 4 giorni lavorativi il prezzo era di 60 euro comunque la mia preocupazione erea quella di dover restare 1 settimana senza macchina e invece si è risolto con un semplice colpo di spogna grazie comunque perchè se non mi avessi dato l'informazione sulla vaschetta non avrei mai guardato

salutoni a tutti giaire di padova
Antonio Mo

Re: spia asp esr freni per antonio mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Giancarlo,

son contento che hai risolto tutto con un pò di sforzo e con poca spesa.

Saluti Antonio Mo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”