Pagina 1 di 1
marmitta spezzata
Inviato: 27 giu 2008, 12:22
da ciccio2866
Ciao a tutti. ieri mattina il mio fido C8 si è svegliato producendo un sinistro rumore di camion (tigrotto in salita per chi lo ricorda). La marmitta poco a monte del fap si è spezzata in due. C'è qualcuno del forum che ha vissuto un episodio analogo o sono l'unico fortunato spezzatore di marmitte?
PS alla Citroen mi hanno promesso l'intervento in garanzia; speriamo bene!
Vi farò sapere.
Francesco
Re: marmitta spezzata
Inviato: 27 giu 2008, 13:18
da Luca TO '93 (il grande)
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 0&t=108110
Solo catalizzatore.. (per fortuna non a me)
Luca TO '93 (il grande)
Re: marmitta spezzata
Inviato: 27 giu 2008, 14:52
da ciccio2866
Grazie, sei sempre puntuale e preciso. Ormai sei una risorsa del forum; fatti assumere, lo meriti.
Ciao,
Francesco.
Re: marmitta spezzata
Inviato: 27 giu 2008, 14:55
da Luca TO '93 (il grande)
Grazie...
guarda.. io mi accontento di poco.. anche solo di un complimento per me è il più bell regalo.. io questi momenti li chiamo "i piccoli piacere della vita"..
grazie..
e pronta guarigione all tuo C8, pensa che c'è un C8 sotto casa mia, devi vedere come fanno la nanna insieme alla mia Phedra
Luca TO '93 (il grande)
Re: marmitta spezzata
Inviato: 27 giu 2008, 16:10
da Gecko RM
Luca sei fantastico!
Ma ricordi tutti i post e gli autori?
Ciao Ciccio, se non ricordo male la riparazione mi dovrebbe essere venuta sui 30-40 Euro da un officina autorizzata lancia.
Ciao
Simone
Re: marmitta spezzata
Inviato: 27 giu 2008, 16:13
da Luca TO '93 (il grande)
Quando uno ama una cosa (per me , le Lancia ed questo forvm) si ricorda tutto.. senza farlo apposta...
Grazie.....
Vi voglio bene
Luca TO '93 (il grande)