Ciao a tutti. ieri mattina il mio fido C8 si è svegliato producendo un sinistro rumore di camion (tigrotto in salita per chi lo ricorda). La marmitta poco a monte del fap si è spezzata in due. C'è qualcuno del forum che ha vissuto un episodio analogo o sono l'unico fortunato spezzatore di marmitte?
PS alla Citroen mi hanno promesso l'intervento in garanzia; speriamo bene!
Vi farò sapere.
Francesco
marmitta spezzata
-
Luca TO '93 (il grande)
Re: marmitta spezzata
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 0&t=108110
Solo catalizzatore.. (per fortuna non a me)
Luca TO '93 (il grande)
Solo catalizzatore.. (per fortuna non a me)
Luca TO '93 (il grande)
-
ciccio2866
Grazie, sei sempre puntuale e preciso. Ormai sei una risorsa del forum; fatti assumere, lo meriti.
Ciao,
Francesco.
Ciao,
Francesco.
-
Luca TO '93 (il grande)
Grazie...
guarda.. io mi accontento di poco.. anche solo di un complimento per me è il più bell regalo.. io questi momenti li chiamo "i piccoli piacere della vita"..
grazie..
e pronta guarigione all tuo C8, pensa che c'è un C8 sotto casa mia, devi vedere come fanno la nanna insieme alla mia Phedra
Luca TO '93 (il grande)
guarda.. io mi accontento di poco.. anche solo di un complimento per me è il più bell regalo.. io questi momenti li chiamo "i piccoli piacere della vita"..
grazie..
e pronta guarigione all tuo C8, pensa che c'è un C8 sotto casa mia, devi vedere come fanno la nanna insieme alla mia Phedra
Luca TO '93 (il grande)
-
Gecko RM
Luca sei fantastico!
Ma ricordi tutti i post e gli autori?
Ciao Ciccio, se non ricordo male la riparazione mi dovrebbe essere venuta sui 30-40 Euro da un officina autorizzata lancia.
Ciao
Simone
Ma ricordi tutti i post e gli autori?
Ciao Ciccio, se non ricordo male la riparazione mi dovrebbe essere venuta sui 30-40 Euro da un officina autorizzata lancia.
Ciao
Simone
-
Luca TO '93 (il grande)
Quando uno ama una cosa (per me , le Lancia ed questo forvm) si ricorda tutto.. senza farlo apposta...
Grazie.....
Vi voglio bene
Luca TO '93 (il grande)
Grazie.....
Vi voglio bene
Luca TO '93 (il grande)