Ho appreso dal forum citroen francese che è dipsonibile un aggiornamento
per l'RT4. La nuova versione è identificata 7.11 ed ha introdotto le seguenti
migliorie:
* bug mp3 corretti (ma non specificano quali)
* boot più rapido
* Il GSM si inizializza sempre correttamente
Quest'ultima indicazione è forse la più importante, poichè nel RT4 vers. 7.10
il GSM si inizializza una volta sì e tre no...
L'aggiornamento è anche scaricabile da siti tipo Eurovan.
Ciao.
Antonello (To)
Aggiornamento RT4
-
Argo
Re: Aggiornamento RT4
Questa è una buona notizia. Avevo notato anche io sulla New Phedra il problema dell'inizializzazione del GSM, ma pensavo fosse un problema solo mio....(comunque devo dire che di solito parte, è solo occasionale il non start all'avvio)
-
Alan58
Re: Aggiornamento RT4
Innanzitutto Un saluto a tutti coloro che leggono questo interessantissimo forum .
Io ho scaricato la versione 7.11 e masterizzato i due file .iso in 2 cd separati, il primo per il firmware il secondo per il software.... ma una domanda:
qualcuno l'ha già fatto? Scusate la mia paura, non vorrei perdere la garanzia della mia Phedra.
Sarebbe comunque comoda una bella correzione ai bug di accensione con Cd mp3 inserito (devo spegnere l' auto in modalità radio per evitarlo), navigatore Europa pressoché perfetto a parte una spassosissima voce che dice "Effettuare un inversione a UMBRO " , e per ultimo blocco dell ' RT4 con conseguente crash e restart del sistema.
Grazie a tutti e un grosso saluto
Alan
Io ho scaricato la versione 7.11 e masterizzato i due file .iso in 2 cd separati, il primo per il firmware il secondo per il software.... ma una domanda:
qualcuno l'ha già fatto? Scusate la mia paura, non vorrei perdere la garanzia della mia Phedra.
Sarebbe comunque comoda una bella correzione ai bug di accensione con Cd mp3 inserito (devo spegnere l' auto in modalità radio per evitarlo), navigatore Europa pressoché perfetto a parte una spassosissima voce che dice "Effettuare un inversione a UMBRO " , e per ultimo blocco dell ' RT4 con conseguente crash e restart del sistema.
Grazie a tutti e un grosso saluto
Alan