AIUTO URGENTE

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Maurizio BG

AIUTO URGENTE

Messaggio da leggere da Maurizio BG »

Sono in viaggio con Phedra 2.2 jtd 2003, devo percorrere ancora 400 km.
Mi trovo a Vasto e devo raggiungere Otranto.
Tutto è iniziato con un messaggio di "avaria airbag" non permanente.
Dopo il controllo in officina mi è stato detto che poteva essere un cablaggio o l' in
terruttore lato passeggero e che non avrebbe costituito problema.
Al primo acquazzone in autostrada si è verificato il seguente inconveniente:
Accensione avaria airbag, sintonizzatore radio e audio non funzionanti, gli indicatori di direzione non funzionano, i fari abbaglianti restano accesi, il tergi posteriore è attivo ed ogni volta che un'avviso compare sul display gli abbaglianti si spengono per poi riaccendersi.
Ed oggi è domenica........
Ho pensato ad un infiltrazione d'acqua nell'impianto elettrico o centralina ma dove mettere le mani?
Qualche suggerimento?

SE QUALCUNO AVESSE INDICAZIONI PREGO INVIARMI MAIL DIRETTAMENTE SUL TELEFONO

maurizio.riboli@gmail.com

Grazie infinite.
Gianni Krk

Re: AIUTO URGENTE

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Prova a staccare la batteria e riattaccarla dopo 40 secondi, può darsi che si ressetta il tutto,
A Otranto vai a fare colazione in quel bar che si trova sul porto, ottimo cappuccino e ottime paste.
Poi la pasticceria che si trova sul lungomare alla fine, mi sembra si chiami Marinucci ma non ricordo bene,
Gianni
Argo

Messaggio da leggere da Argo »

Ti posso solo dire che sulla mia vecchia Phedra (del 2002) apparve una volta il messaggio "avaria airbag". E successe dopo un lavaggio dell'auto forse particolarmente energico. A vettura asciutta il messaggio non si ripresentò MAI più.
marco

Messaggio da leggere da marco »

la centralina dell'airbag si bagna e va in tilt su parecchie phedra modello 2002..va sostituita con una spesa di circa 400 euro..
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”