Ciao-suggerimenti viaggio in spagna

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Marco - Faenza (Ra)

Ciao-suggerimenti viaggio in spagna

Messaggio da leggere da Marco - Faenza (Ra) »

Ciao a tutti i forumphedristi..
Questa estate (luglio) sto cercando di pianificare un viaggetto in spagna.
Il problema sono tre figli piccoli (6,4,2) che sono con noi.
L'obiettivo è quello di arrivare a Velencia, c'è qualcuno che mi ha già fatto questa esperienza e mi sa indicare come l'ha affrontata (dove dormire, ore impeigate, ecc..).

Ogni suggerimento è ben gradito.

Ciao buon weekend.
Max

Re: Ciao-suggerimenti viaggio in spagna

Messaggio da leggere da Max »

Ciao , credo che ...Argo ..si , credo che sia lui ad avere fatto un giro simile di recente con NewPhedra

Max
Nicolino Re di Koppe

Messaggio da leggere da Nicolino Re di Koppe »

io son stato per il ponte del 1° Maggio a Barcelona
da Torino unica tirata credo 9 ore
hotel Etap
sono una catena di hotel in tutta europa al costo di 50Euro circa a notte stanza 3 posti letto colazione compresa
3 stelle ottima qualità.
Nicolino Re di Koppe

Messaggio da leggere da Nicolino Re di Koppe »

http://www.etaphotel.com/gb/home/index.shtml

http://www.viamichelin.it/viamichelin/i ... mePage.htm

sopra ho riportato i link dove puoi pianificare tutto, buon lavoro e buone vacanze.
Argo

Messaggio da leggere da Argo »

Ciao Marco. Io a Valencia non ci sono mai stato, ma in Spagna sono di casa (ho anche avuto un ufficio a Madrid). Scrivimi in privato (il mio indirizzo è valido) e ti posso dare comunque qualche dritta sul percorso e su dove pernottare almeno fino a Barcellona per la prima tratta del viaggio. E' un itinerario che effettuo diverse volte all'anno, da oltre dieci anni, e con equipaggi diversi (anche bambineria in elevato numero). Ti posso anticipare che credo senza problemi partendo di primo mattino arrivi alla Jonquera (confine franco spagnolo) in serata. Lì consiglio il primo pernottamento. Poi arrivi facilmente a Valencia. Altra alternativa (dividendo grosso modo a metà la strada da fare), fermarsi a dormire in Francia. In privato ti fornisco tutti i trucchi conosciuti e sperimentati e qualche indirizzo.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”