mia figlia anna...quasi un anno
-
remo
mia figlia anna...quasi un anno
Ciao a tutti.
E' da un po' che non ci sentiamo, ma vi seguo quotidianamente...
Come da oggetto volevo condividere con voi questo anno che io e mia moglie abbiamo passato seguendo ns figlia anna e la sua malattia.
E' passato quasi un anno e finalmente stiamo portando a termine la prima durissima parte di terapia, ancora due settimane; poi tutto dovrebbe essere più semplice e leggero.
Non so' a parole descrivere cosa sia significato quest'anno per noi, sicuramente è stato duro.
Siamo molto stanchi e mia figlia lo è di più ma i medici dicono che tutto sta andando bene.
E' stato un anno dove abbiamo visssuto molte paure e molte angosce, di quelle che ti prendono alla gola e non ti fanno respirare, abbiamo combattuto contro il sistema ospedaliero che vede in ns figlia un numero da statistica, ci siamo scontrati contro la mentalità ottusa della gente che non capisce cosa significa poter perdere un figlio, abbiamo perso amici che credevamo fratelli e che in un anno si sono fatti sentire una volta soltanto.
E' un anno che personalmente mi ha cambiato rendendomi forse anche più forte e più capace di apprezzare le cose veramente belle della vita, anche quelle più semplici: il sorriso dei miei figli, il calore del sole dopo giorni di pioggia, un passeggiata lungo un fiume, il cellulare SPENTO, una birra fresca dopo avere lavorato duramente, i giochi stupidi con i miei figli, la perfetta inutilità del denaro ai fini della mia felicità....
Forse vi sembreranno banalità ma vi assicuro che in questo anno ci siamo privati di tutto per proteggere mia figlia e ogni volta che conquistavamo qualcosa era per noi un momento di gioia estrema.
Ora smetto di annoiarvi ma scusatemi volevo farvi partecipi in quanto questa è una grande famiglia.
Un'ultima cosa: non dimenticatevi mai che ogni giorno che vi svegliate in salute è un miracolo ricevuto.
Saluti a tutti...teniamo botta!
Remo
E' da un po' che non ci sentiamo, ma vi seguo quotidianamente...
Come da oggetto volevo condividere con voi questo anno che io e mia moglie abbiamo passato seguendo ns figlia anna e la sua malattia.
E' passato quasi un anno e finalmente stiamo portando a termine la prima durissima parte di terapia, ancora due settimane; poi tutto dovrebbe essere più semplice e leggero.
Non so' a parole descrivere cosa sia significato quest'anno per noi, sicuramente è stato duro.
Siamo molto stanchi e mia figlia lo è di più ma i medici dicono che tutto sta andando bene.
E' stato un anno dove abbiamo visssuto molte paure e molte angosce, di quelle che ti prendono alla gola e non ti fanno respirare, abbiamo combattuto contro il sistema ospedaliero che vede in ns figlia un numero da statistica, ci siamo scontrati contro la mentalità ottusa della gente che non capisce cosa significa poter perdere un figlio, abbiamo perso amici che credevamo fratelli e che in un anno si sono fatti sentire una volta soltanto.
E' un anno che personalmente mi ha cambiato rendendomi forse anche più forte e più capace di apprezzare le cose veramente belle della vita, anche quelle più semplici: il sorriso dei miei figli, il calore del sole dopo giorni di pioggia, un passeggiata lungo un fiume, il cellulare SPENTO, una birra fresca dopo avere lavorato duramente, i giochi stupidi con i miei figli, la perfetta inutilità del denaro ai fini della mia felicità....
Forse vi sembreranno banalità ma vi assicuro che in questo anno ci siamo privati di tutto per proteggere mia figlia e ogni volta che conquistavamo qualcosa era per noi un momento di gioia estrema.
Ora smetto di annoiarvi ma scusatemi volevo farvi partecipi in quanto questa è una grande famiglia.
Un'ultima cosa: non dimenticatevi mai che ogni giorno che vi svegliate in salute è un miracolo ricevuto.
Saluti a tutti...teniamo botta!
Remo
-
henryplotter
Re: mia figlia anna...quasi un anno
Spero che la Vs Anna possa definitivamente risolvere il suo problema.
Tantissimi auguri
henryplotter
Tantissimi auguri
henryplotter
-
Gianluca-MB
Remo,
che piacere risentirti e leggere che Anna sta meglio e che sta andando bene.
Devo dire che hai proprio ragione e che dobbiamo imparare a godere di ogni momento che viviamo, soprattutto insieme ai nostri figli.
Sappi che Anna è sempre nei miei pensieri e nelle mie preghiere.
Gianluca-MB
che piacere risentirti e leggere che Anna sta meglio e che sta andando bene.
Devo dire che hai proprio ragione e che dobbiamo imparare a godere di ogni momento che viviamo, soprattutto insieme ai nostri figli.
Sappi che Anna è sempre nei miei pensieri e nelle mie preghiere.
Gianluca-MB
-
vixmi
Ciao Remo, che belle parole...
purtoppo la vita si apprezza solo nei momenti piu' duri.
spero di riuscire ad apprezzarla senza dover mai affrontare queste sfide.
tempo fa, un'altro amico della piazza che aveva perso il piccolo Matteo in un incidente scrisse :"giocate con i vostri bambini" e da allora che per me la giornata di lavoro finisce inesorabilmente alle 19,00 e tutto si ferma per potermi dedicare, anche se per poco tempo, completamente ai miei figli.
Apprezzo chi come te lotta in ogni modo per il bene piu' grande del mondo.
un abbraccio e un mondo di auguri.
Vixmi
purtoppo la vita si apprezza solo nei momenti piu' duri.
spero di riuscire ad apprezzarla senza dover mai affrontare queste sfide.
tempo fa, un'altro amico della piazza che aveva perso il piccolo Matteo in un incidente scrisse :"giocate con i vostri bambini" e da allora che per me la giornata di lavoro finisce inesorabilmente alle 19,00 e tutto si ferma per potermi dedicare, anche se per poco tempo, completamente ai miei figli.
Apprezzo chi come te lotta in ogni modo per il bene piu' grande del mondo.
un abbraccio e un mondo di auguri.
Vixmi
-
Simone-Firenze
Ciao Remo, ogni tanto penso alla piccola Anna, una volta volevo anche aprire un post per sapere se tutto filava liscio, ma mi sono chiesto se era il caso, e poi ho lasciato perdere, quindi mi fà molto piacere sapere che tutto procede per il meglio.
E' vero i miracoli esistono, e si ripetono tutte le mattine, ed esistono anche le delusioni, di amici che quando tutto fila liscio sono sempre presenti, e quando hai qualche problema ed avresti bisogno di loro anche solo per sfogarti 2 minuti si guardano bene dal farsi trovare,....effettivamente questi ultimi troppo amici non sono.
Ma prendi il lato positivo e piu' importante, Anna sta guarendo, questo conta.
Ciao
Simone
E' vero i miracoli esistono, e si ripetono tutte le mattine, ed esistono anche le delusioni, di amici che quando tutto fila liscio sono sempre presenti, e quando hai qualche problema ed avresti bisogno di loro anche solo per sfogarti 2 minuti si guardano bene dal farsi trovare,....effettivamente questi ultimi troppo amici non sono.
Ma prendi il lato positivo e piu' importante, Anna sta guarendo, questo conta.
Ciao
Simone
-
jo'- MI
Ciao Remo,
intanto ti dico che non mi hai annoiato per niente....anzi,
ho provato una vera gioia sapere che la tua piccola Anna stà meglio,
per il resto mi ci sono visto dentro al tuo post in tutto quello che hai raccontato
comprese paure e angosce che ti prendono la gola e non ti fanno respirare.
Tieni duro e vedrai che alla fine la ricompensa sarà impagabile.
salutoni
jo'-
intanto ti dico che non mi hai annoiato per niente....anzi,
ho provato una vera gioia sapere che la tua piccola Anna stà meglio,
per il resto mi ci sono visto dentro al tuo post in tutto quello che hai raccontato
comprese paure e angosce che ti prendono la gola e non ti fanno respirare.
Tieni duro e vedrai che alla fine la ricompensa sarà impagabile.
salutoni
jo'-
-
lilloGE
ciao Remo,
sono contento che la battaglia giornaliera prosegue nel migliore dei modi,
e che la Vostra ANNA riesca a superare le difficoltà nel più breve tempo possibile.
un caloroso saluto lillo
sono contento che la battaglia giornaliera prosegue nel migliore dei modi,
e che la Vostra ANNA riesca a superare le difficoltà nel più breve tempo possibile.
un caloroso saluto lillo
-
Vince MO
Ciao Remo!
Che piacere rileggerti; sono felice che Anna ce la stia facendo. Non annoi, anzi. Grazie per quello che hai scritto e per aver confermato che questo forum non e' fatto solo di automobili, ma di persone, di storie di vita, di condivisione.
Una abbraccio a te, alla piccola Anna e a tutta la tua famiglia.
Vince, Nadia & C.
Che piacere rileggerti; sono felice che Anna ce la stia facendo. Non annoi, anzi. Grazie per quello che hai scritto e per aver confermato che questo forum non e' fatto solo di automobili, ma di persone, di storie di vita, di condivisione.
Una abbraccio a te, alla piccola Anna e a tutta la tua famiglia.
Vince, Nadia & C.
-
ciccio2866
Non ci conosciamo, ma ho due figlie e forse posso capire quello che dici.
Grazie per averci fatto riflettere.
Auguri a te ed a tutta la tua famiglia.
Francesco
Grazie per averci fatto riflettere.
Auguri a te ed a tutta la tua famiglia.
Francesco
-
Gianni Krk
Ciao Remo,
Auguri alla Nostra Anna.
Vi siamo vicini